Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Charlene di Monaco e Alberto, nuova indiscrezione sul loro matrimonio: cosa sta succedendo

Charlene e Alberto di Monaco si sono fidanzati ufficialmente il 23 giugno 2010. Il 1º luglio 2011 si sono sposati una prima volta con rito civile nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia. Dopo questa cerimonia Charlene è diventata ufficialmente principessa consorte, ricevendo il titolo di Sua Altezza Serenissima. Poi le nozze religiose si sono tenute il 2 luglio 2011 nella Corte d’Onore del Palazzo dei Principi, la cerimonia è stata officiata dall’arcivescovo di Monaco, Bernard Barsi. In queste ore sta circolando una nuova indiscrezione sul loro matrimonio. È davvero finita tra Charlene e Alberto di Monaco? Vediamo come stanno le cose. (Continua a leggere dopo la foto)

Charlene di Monaco e Alberto, nuova indiscrezione sul loro matrimonio: cosa sta succedendo

Da tempo si rincorrono le voci di una crisi tra Charlene di Monaco e il principe Alberto. E ora, secondo alcune indiscrezioni come ripreso da Libero da alcune fonti francesi, si mormora che mentre la principessa era lontana da Palazzo Grimaldi per curarsi lui si sarebbe riavvicinato a una donna ben conosciuta alla famiglia reale. Si tratta di Nicole Coste, madre di Alexandre, il primogenito di Alberto, che avrebbe appunto approfittato dell’assenza della principessa per inviare un messaggio al suo ex: “Buon compleanno Alberto. Il mondo ti riconoscerà come il Leale, la Dignità, il Re”. Questi insoliti auguri avrebbero fatto infuriare Charlene. Tutto ciò potrebbe far crollare il loro matrimonio? Una risposta certa a questa domanda non si può avere e non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da Palazzo. Nel frattempo scopriamo qualche curiosità in più su Nicole. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Nicole Coste

Nicole Coste, ex hostess di Air France originaria del Togo, ha avuto una relazione lunga cinque anni con il Principe Alberto di Monaco. Dalla loro storia d’amore è nato Alexandre, riconosciuto da Alberto due anni dopo la nascita, nel 2005. In una recente intervista al Paris Match, come ripreso da Libero, Nicole Coste sulla famiglia Reale e sul suo ex compagno ha dichiarato: “Amo i monegaschi di un amore sincero e sono ricambiata. Se mi si offrisse di contribuire a ente caritativo o altro, accetterei con grande piacere. A causa di Alexandre siamo legati, e il mio nome è sistematicamente associato a quello di Monaco”. 

Charlene di Monaco trasportata in ospedale d’urgenza? L’indiscrezione

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure