Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Charlene di Monaco trasportata in ospedale d’urgenza? L’indiscrezione

Charlene di Monaco trasportata in ospedale d’urgenza? L’indiscrezione

Da alcuni giorni circola una clamorosa indiscrezione su Charlene di Monaco, moglie di Alberto II di Monaco. La principessa sarebbe stata trasportata d’urgenza in ospedale. Ci teniamo a precisare che si tratta di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Non si hanno certezze in merito alla veridicità di questa notizia. Nessuna fonte ufficiale, infatti, ha confermato il ricovero in ospedale della principessa. (Continua dopo la foto…)

Chi è Charlene di Monaco

Charlène Wittstock è la moglie del principe Alberto II di Monaco e di conseguenza principessa del Principato di Monaco. All’inizio della sua carriera, Charlene ha lavorato come modella ed è stata anche una nuotatrice. Ha rappresentato la nazionale sudafricana ai Giochi Parafricani del 1999, vincendo due medaglie d’oro e una d’argento, e alle olimpiadi di Sydney 2000. Si è ritirata dalle attività agonistiche quando è salita al trono. Da quel momento si è dedicata attivamente alle cause umanitarie, in particolare all’educazione dei bambini allo sport. Dal matrimonio con Alberto II di Monaco sono nati due splendidi figli.

Di recente hanno destato preoccupazione le sue condizioni di salute. La principessa è rimasta circa dieci mesi in Sudafrica, dove pare abbia subito diversi interventi. Al suo ritorno è rimasta per poco a Montecarlo, prima di essere ricoverata nuovamente in una clinica in Svizzera. Adesso sarebbe tornata nel Principato, ma le sue condizioni sembrerebbero ancora instabili. (Continua dopo la foto…)

Cicatrici sul volto e labbra rovinate: Charlene di Monaco sfigurata, la raccapricciante notizia poco fa

Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”

charlene di monaco condizioni

È stata ricoverata d’urgenza in ospedale?

Una nuova e clamorosa indiscrezione circola su Charlene di Monaco. Secondo la rivista sudafricana “You”, nel maggio 2021, quando era in Sudafrica per curare una brutta infezione a naso, gola e orecchie, Charlene è stata trasportata d’urgenza in ospedale. La principessa avrebbe sofferto di un attacco epilettico poche settimane dopo l’operazione. Si tratta di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze, anche se la pubblicazione cita una fonte assai “autorevole”.

Si fanno insistenti, inoltre, le voci che annunciano una presunta separazione tra lei e il principe Alberto II di Monaco. Quest’ultimo, tra l’altro, è stato di recente a Disneyland Paris insieme ai figli e l’assenza della mamma ha fatto molto discutere.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004