Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cicatrici sul volto e labbra rovinate: Charlene di Monaco sfigurata, la raccapricciante notizia poco fa

Secondo le ultime indiscrezioni, la principessa Charlene di Monaco non appare in pubblico perchè sarebbe stata sfigurata da un intervento di chirurgia estetica. Inizialmente erano solo voci, avvalorate dai media francesi e tedeschi, adesso invece ci sarebbero anche alcune foto. La principessa, infatti, sarebbe stata ‘paparazzata’ a Nizza con un nuovo look. (Continua dopo la foto…)

Chi è Charlene di Monaco

Charlène Wittstock è la moglie del principe Alberto II di Monaco e grazie al matrimonio ha acquisito la carica di principessa. Prima di salire al trono, Charlene è stata una modella molto famosa e soprattutto nuotatrice. Ha vinto due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 ed ha partecipato alle olimpiadi di Sydney 2000 con la nazionale sudafricana. Quando è diventata principessa si è ritirata dalle attività agonistiche e si è dedicata attivamente alle cause umanitarie, in particolare all’educazione dei bambini allo sport. Dal matrimonio con Alberto II di Monaco sono nati due splendidi figli.

Di recente le sue condizioni hanno destato preoccupazione. Charlene, infatti, è rimasta circa dieci mesi in Sudafrica dove pare abbia subito diversi interventi. Al suo ritorno è rimasta per poco a Montecarlo, prima di essere ricoverata nuovamente in una clinica in Svizzera, dove ha trascorso anche le festività natalizie. Adesso sarebbe tornata a riabbracciare la sua famiglia, ma voci di corridoio dicono che sia stata sfigurata da un intervento di chirurgia estetica. (Continua dopo la foto…)

Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione 

Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”

charlene di monaco notizia

charlene di monaco condizioni

Charlene di Monaco sfigurata da un intervento di chirurgia estetica?

Secondo le ultime indiscrezioni, la principessa Charlene di Monaco sarebbe rimasta sfigurata dopo un intervento di chirurgia estetica. L’ipotesi pare sia avvalorata da alcune foto scattate alla principessa a Nizza. L’ipotesi è stata formulata dall’esperta reale spagnola Maddalena Mastrostefano. Secondo l’esperta, Charlene sarebbe stata vittima di un intervento di chirurgia estetica riuscito male, a causa del quale è rimasta sfigurata. I magazine “Soir Mag” e “Frau in Spiegel” avvalorano tale idea, affermando che la moglie di Alberto stia combattendo con delle infezioni che l’hanno resa irriconoscibile e per questo motivo avrebbe deciso di allontanarsi da Palazzo.

La Principessa, tornata da poco a Montecarlo, avrebbe deciso di trasferirsi a Roc Angel, la magione dei Grimaldi sulla collina sopra il Principato. Secondo Soir Mag: “Charlene di Monaco ha delle cicatrici sul volto, il viso è gonfio e le sue labbra sono spesse in modo anomalo”. La moglie di Alberto starebbe seguendo delle procedure mediche “per combattere le infezioni e tornare a Palazzo quanto prima”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure