Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Charlene di Monaco, l’estremo gesto del principe Alberto: l’indiscrezione

In quest’ultimo periodo si è parlato molto di Charlene di Monaco. La principessa non sta attraversando un momento positivo. Ad esempio, mentre era in Sudafrica, ha dovuto subire diversi interventi per delle conseguenze legate ad una gravissima infezione otorinolaringoiatrica, dalla quale è riuscita a guarire con estrema difficoltà. Dopo essersi rimessa, la Principessa è tornata a casa a Montecarlo, dove ha potuto riabbracciare suo marito Alberto di Monaco e i suoi due figli. Purtroppo poco dopo il suo rientro nel principato Charlene di Monaco è stata ricoverata in una clinica. Per ora non si sa neanche quando tornerà a casa. Nel frattempo, secondo alcuni rumors, suo marito avrebbe compiuto nei suoi confronti un gesto estremo. (Continua a leggere dopo la foto)

charlene di monaco ultime notizie

Charlene di Monaco, l’estremo gesto del principe Alberto: l’indiscrezione

Charlene di Monaco deve restare ricoverata in clinica ancora per diversi mesi. In molti in questi giorni stanno avanzando varie ipotesi su un’eventuale data certa di un suo ritorno a casa. Ad esempio, il magazine Royal Central ha individuato come data per il rientro della Principessa, presumibilmente il 26-27 gennaio 2022 in occasione delle celebrazioni di Santa Devota, patrona del Principato. Visto il prolungarsi delle cure, secondo alcuni rumors, il principe Alberto di Monaco avrebbe affittato una villa vicino alla clinica svizzera dove è ricoverata per starle vicino e cercare di alleviare le sue sofferenze. Alberto infatti nell’ultimo anno sente di averla trascurata. Come riporta LC News, il Principe vuole cercare di salvare il suo matrimonio e non lasciarla più sola. Quindi l’unica scelta giusta da fare era quella di trasferirsi per trascorrere del tempo accanto alla moglie. (Continua dopo la foto)

Un matrimonio da salvare?

La storia d’amore tra Charlene e Alberto di Monaco sta risentendo tantissimo dei vari problemi di salute della Principessa e dei numerosi periodi di lontananza tra i due. Oltre ad aver voluto affittare una villa per starle accanto,  secondo quanto riportato dal magazine Closer, Alberto avrebbero passato insieme a Charlene anche la notte dell’ultimo dell’anno. Alberto avrebbe raggiunto Charlene il 30 dicembre 2021 e si sarebbe trattenuto con lei la notte successiva. Un gesto romantico per cercare di recuperare un rapporto che potrebbe tramontare. Infine,  secondo Public, il principe Alberto “si sforza di essere presente per i bambini pur rimanendo un marito tenero e premuroso verso sua moglie”.

Charlene di Monaco, la Principessa deve restare ricoverata in clinica ancora per mesi

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure