Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Colpo da 2 milioni al “Gratta e vinci”: la scoperta del vincitore lascia di sasso

Colpo da 2 milioni al “Gratta e vinci”: la scoperta del vincitore lascia di sasso

La fortuna è cieca? La buona sorte si è materializzata attraverso un “Gratta e vinci”. La storia incredibile arriva da Poviglio, provincia di Reggio Emilia, dove un uomo ha acquistato un biglietto della serie “Miliardario Maxi” e ha incassato la bellezza di due milioni di euro. Si tratta del premio massimo assoluto, quello del valore più alto. (continua a leggere dopo le foto)

clicca qui per leggere tutte le News di TvZap 

Colpo da 2 milioni al “Gratta e vinci”: la scoperta del vincitore lascia di sasso

Dopo aver finito il turno di notte si è recato al bar Pit Stop di Poviglio, in provincia di Reggio Emilia, e la dea bendata lo ha ripagato. L’uomo ha deciso di acquistare un gratta e vinci, un «Miliardario Maxi», e ha vinto ben due milioni di euro. Il tagliandino fortunato è stato venduto una settimana fa al bar Pit Stop, all’interno di una stazione di servizio sulla strada che collega Poviglio e la Bassa alla val D’Enza reggiana e alla via Emilia. Qualche informazione sul neo-milionario è arrivata proprio dal gestore del locale. (continua a leggere dopo le foto)

L’identikit del fortunato

A  fornire l’identikit del fortunato neo milionario Luca Incerti, il proprietario del bar: «Il vincitore è un cliente abituale che lavora in questa zona il quale ha grattato il suo biglietto e ha subito sospettato di aver vinto qualcosa. Mentre leggeva i dati appariva stupito, incredulo. Diceva: ‘Quello che leggo è vero? Quello che leggo è vero?’. Abbiamo pensato che fosse una vincita minore, di duemila euro. Poi, controllando bene, si è evidenziata la somma vera: due milioni di euro. E ha cominciato ad abbracciare le persone presenti in quel momento nel bar». (continua a leggere dopo le foto)

Gratta e vinci, la vincita è stata ufficializzata

Nella giornata di venerdì 22 luglio, la vincita è stata ufficializzata anche sul sito internet del Gratta e Vinci. Una notizia che ha di fatto zittito le voci scettiche che si erano diffuse nella zona. Già, perché alcuni non volevano credere all’idea che qualcuno avesse vinto due milioni di euro, pensavano si trattasse di una fake news. Leggi anche l’articolo —> Michael Schumacher, l’accusa choc dell’ex manager alla moglie Corinna

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004