Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Conad lancia l’allarme: “Non mangiateli, c’è plastica dentro”

Dopo il tiramisù “Bontà divina”, il ministero della Salute pubblica un’altra segnalazione sul proprio sito ufficiale. Questa volta il prodotto è stato venduto dalla Conad. Come riporta la nota, all’interno “è stata riscontrata una non conformità (possibile presenza di piccoli frammenti di plastica)”. I clienti che hanno già acquistato il prodotto sono pregati di restituirlo. (Continua dopo la foto…)

È allarme nei supermercati italiani, noto prodotto ritirato dal commercio

Conad lancia l’allarme

Un nuovo prodotto è stato ritirato dal commercio. L’ufficialità è arrivata attraverso una nota del ministero della Salute. Dopo il tiramisù “Bontà divina”, in cui sono stati segnalati frammenti di vetro all’interno. Questa volta è un prodotto venduto dalla Conad a far discutere. All’interno sarebbe stata riscontrata “una non conformità (possibile presenza di piccoli frammenti di plastica)”. Il prodotto, dunque, è stato immediatamente ritirato dal mercato e al fine di scongiurare qualsiasi possibile rischio per la salute, i clienti che fossero in possesso del prodotto sono invitati a riportarlo al punto di vendita Conad dove è stato acquistato. L’azienda provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso. (Continua dopo la foto…)

Bastoncini d’incenso carcerogeni, prodotto sequestrato: “Sono tossici e portano alla morte”

Di quale prodotto si tratta

La Conad ha annunciato di aver ritirato dal mercato i “Wurstel puro suino 2x250grammi Conad e wurstel puro suino 250 grammi Conad,  lotto 20/10/2022, scadenza 20/10/2022, prodotto per Conad da Grandi Salumifici Italiani Spa.”. Questa, invece, è la motivazione: “Nei lotti è stata riscontrata una non conformità (possibile presenza di piccoli frammenti di plastica)”. Al fine, dunque, di scongiurare qualsiasi possibile rischio per la salute, i clienti sono pregati di riportare il prodotto nel punto vendita Conad dove è stato acquistato. L’azienda provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso. Poco prima era capitato con il tiramisù “Bontà divina”, dove all’interno erano stati segnalati frammenti di vetro. I due prodotti sono immediatamente stati ritirati dal mercato per evitare ogni possibile rischio per la salute dei clienti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure