Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cristiano Ronaldo rompe il silenzio dopo la morte del figlio: l’annuncio sui social è strappalacrime

Cristiano Ronaldo rompe il silenzio dopo la morte del figlio. Il famoso calciatore, attualmente in forza al Manchester United, ha pubblicato un post sul suo account social. I fan si sono emozionati per le parole espresse del calciatore. Un post strappalacrime, che descrive in maniera perfetta quello che attualmente stanno vivendo lui e Georgina. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Cristiano Ronaldo ha perso un figlio

L’attaccante del Manchester United e della nazionale portoghese ha perso un figlio. Ronaldo era in attesa di due gemellini insieme alla compagna Georgina Rodriguez. La femminuccia, di cui ancora non conosciamo il nome, ce l’ha fatta, mentre il maschietto è morto. La notizia ha sconvolto l’intero mondo del calcio. Ronaldo e Georgina per un po’ si sono ritirati dai social e non hanno rilasciato alcun tipo di dichiarazione. Il calciatore ha anche dato forfait in campionato, saltando la delicata sfida con il Liverpool. Il portoghese è stato lo stesso omaggiato dai tifosi della squadra avversaria, che al minuto sette (numero di maglia di Cristiano) hanno intonato il famoso coro “You’ll never walk alone”. Ronaldo li ha poi ringraziati. Adesso, dopo qualche giorno di silenzio, il calciatore finalmente si espone sui social. Ronaldo ha definitivamente rotto il silenzio, parlando di questo momento così delicato. Di seguito vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel mondo del calcio, è morto Giovanni Tiberi: cos’è successo

Le parole di Ronaldo sui social

La coreografia offertagli dai tifosi del Liverpool allo stadio Anfield ha permesso a Cristiano Ronaldo di rompere definitivamente il silenzio dopo la morte del figlio. Il famoso calciatore portoghese ha pubblicato il video della coreografia, arrivata al minuto sette, numero di maglia di Ronaldo, ed ha scritto: “Un mondo… uno sport… una famiglia globale. Grazie, Anfield. Io e la mia famiglia non dimenticheremo mai questo momento di rispetto e compassione”. Nessun riferimento a quanto sta succedendo nella sua famiglia, ma siamo sicuri che Ronaldo e Georgina stanno attraversando un momento molto delicato e vogliono che le sensazioni provate restino – almeno per il momento – nella sfera privata. A Telecinco, l’opinionista Belen Esteban ha dichiarato che Georgina sta cercando riprendersi dopo questa brutta perdita.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure