Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Donnarumma sotto attacco, piovono insulti: “Gigio fuori dalle p…”

Donnarumma sotto attacco, piovono insulti: “Gigio fuori dalle p…”

Dopo la giornata di ieri, 24 marzo, i milioni di fan del calcio italiano hanno ricevuto una bella batosta. E c’è chi ha deciso di imputare la sconfitta della nazionale contro la Macedonia ad un capro espiatorio: Gianluigi Donnarumma. In tantissimi hanno attaccato sui social il portiere della nazionale.

Gianluigi Donnarumma riempito di insulti dopo la sconfitta contro la Macedonia

L’Italia è fuori dal Mondiale in Qatar, dopo la sconfitta di ieri contro la Macedonia. Otto mesi dopo la vittoria agli Europei di calcio, l’Italia ha perso in modo incredibile contro la Macedonia e per la seconda volta di fila vedrà un Mondiale dal salotto di casa. “A livello professionale è la più grande delusione della mia carriera – ha detto Roberto Mancini -. A volte nel calcio succedono cose incredibili e questa lo è, non dovevamo esserci qui stasera, abbiamo fatto di tutto per vincere ma poi alcune partite vanno così, è difficile adesso anche spiegare”.

La colpa ovviamente è di tutta la squadra. Sui social, però, in molti se la sono presa ancora una volta con Gigio Donnarumma, reo di aver subito un gol dalla distanza e sul suo palo. Il tiro dell’ex Palermo Trajkovski ha segnato una grande sconfitta per l’Italia e ha infierito sul portiere. I tifosi allora si sono chiesti se l’ex portiere del Milan, oggi al Psg, avrebbe potuto fare di più.

Leggi anche: Michael Schumacher, la confessione di Flavio Briatore: “Bisogna soltanto pregare”

I commenti a Donnarumma dopo la sconfitta dell’Italia

“Gigio che prende gol da casa sua…”, ha scritto un utente. “Comunque Donnarumma, portiere migliore del mondo, che prende gol da 30 metri da uno sconosciuto della Macedonia. Grazie Paolo per averci portato Mike, GRAZIE” (in riferimento a Maignan). “Ha talento, quello è certo. Ma lo ha coltivato? Lo sta coltivando? Perché non becca un canale da un po’ di tempo. I momenti no esistono, ci mancherebbe. Ma dopo il contratto con il Psg sembra un altro portiere. Torni umile”, ha commentato un tifoso che ha messo in dubbio i progressi del famoso portiere italiano.

“Donnarumma da solo guadagna più di tutti i giocatori della Macedonia del nord, allenatore e autista del pullman compreso. Questa è la vera vergogna”, un altro commento pungente. “Donnarumma in un mese ha fatto uscire sia l’Italia che il Psg MASTERCLASS”. “In 15 giorni Donnarumma ha buttato fuori il #PSG dalla #ChampionsLeague e l’#Italia dai mondiali.. la storia lo ricorderà”. “Il portiere forte è quello che quando capita una partita dove si gira i pollici per 90 minuti poi si fa trovare pronto alla prima occasione”. “Gigio fuori dalle p…”, dicono alcuni.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor