Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Due apertivi a 400 euro, si lamentano per lo scontrino da capogiro: la risposta del titolare

È successo in un bar di Mykonos, in Grecia. Due turisti hanno sbarrato gli occhi quando hanno scoperto il conto del loro pasto. Ben quattrocento euro per due aperitivi. I turisti si sono lamentati molto e hanno lanciato accuse al locale. La risposta del titolare è arrivata pronta. Si è trattato di uno sbaglio? No tutto vero.

Scontrino da 400 euro per due aperitivi: clienti su tutte le furie

I due turisti hanno bevuto due spritz e mangiato qualche dozzina di ostriche. Il conto: 400 euro. I due sono rimasti a bocca aperta. Dal momento del pagamento, Alex e Lindsay, non fanno che accusare il locale. La coppia di inglesi ha precisato di non aver ricevuto alcun menù con i prezzi e di aver visto portare stuzzichini non richiesti al loro tavolo.

Leggi anche: Toni Capuozzo, cosa sta succedendo a Taiwan: il gesto che ha irritato la Cina

Conto da 400 euro: la risposta del titolare alle critiche dei due turisti

I due inglesi hanno scritto online di ogni sul locale. Il proprietario del locale di lusso, Dimitrios Kalamaras, ha risposto alle critiche. Il titolare del bar ha precisato che i prezzi erano regolarmente esposti sulle pareti e che questi “non sono alla portata di tutti”. “Nessun adulto sano di mente continuerebbe a ordinare roba della quale non conosce il prezzo”, ha aggiunto Dimitrios. Insomma secondo il proprietario i due clienti non sono stati attenti a guardare i prezzi. Inoltre ha accusato Lindsay di aver tentato la carriera di influencer facendosi pubblicità con le accuse nei suoi confronti. “Tutti noi che lavoriamo nel settore dell’ospitalità purtroppo veniamo approcciati da questi ‘influencer’ che cercano di sbarcare il lunario pubblicizzando prodotti e servizi nei confronti dei loro follower e facendo pressioni sui locali per ottenere pasti gratis”.

Il bar comunque ha ricevuto tante critiche che riguardano i prezzi. “Ho verificato ogni critica ricevuta su TripAdvisor e il mio staff mi ha sempre assicurato di aver rispettato le regole – ha affermato il proprietario -. Allora ho usato lo stesso social per invitare tutti i futuri clienti a leggere bene menù e prezzi, quando vengono da noi”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure