Il cantante italiano è in lutto. L’annuncio straziante è arrivato sui social, dove l’artista ovviamente è molto seguito. “Tornando a casa” – ha scritto – “ha perso la vita in un incidente stradale, causando da un automobilista ubriaco“. Il cantante ha deciso di omaggiare la persona scomparsa con un brano, intitolato “Bella”. Un gesto che sicuramente tutti i suoi fan apprezzeranno. (Continua dopo la foto…)
Musica in lutto, è morto Lello Biondi: il toccante messaggio della moglie

Cantante italiano in lutto: il triste annuncio
Il noto cantante italiano ha lasciato a bocca aperta i suoi fan con un annuncio molto triste pubblicato sui social. Tornando da un suo concerto a Brescia, una fan ha perso la vita in un terribile incidente stradale. La colpa sarebbe di un automobilista ubriaco, come si legge dal post pubblicato dal cantante. L’artista ha scritto sui social: “Sono seriamente addolorato e non so dire quanto mi dispiaccia. Tornando a casa dopo essere venuta a un mio concerto a Brescia, Stella (nome della vittima ndr.) ha perso la vita in un incidente stradale causato da un automobilista ubriaco. Il mio pensiero in questo momento va alla famiglia e agli amici di Stella“. L’artista ha deciso di omaggiare la fan dedicandole un brano che si intitola “Bella”. (Continua dopo la foto…)
Calcio italiano in lutto, auto sbanda e si ribalta: morto a soli 19 anni
Lutto per Ernia
Il cantante Ernia colpito da un lutto: una sua fan, tornando da un concerto dall’artista a Brescia, è morta in un incidente stradale. L’artista è stato informato poco dopo dell’accaduto ed ha voluto esprimere tutto il suo rammarico sui social. La ragazza è morta in un incidente avvenuto a Rezzato, nel Bresciano, nella notte tra giovedì e venerdì, mentre stava rincasando dopo il concerto di Ernia alla festa di Radio Onda D’Urto. L’automobilista che era alla guida della vettura che si è scontrata frontalmente con la moto su cui viaggiava la fan dell’artista è risultato positivo all’alcol test. Questo il messaggio di Ernia sui social: “Tornando a casa dopo essere venuta a un mio concerto a Brescia, Stella ha perso la vita in un incidente stradale causato da un automobilista ubriaco. Il mio pensiero in questo momento va alla famiglia e agli amici di Stella”. L’artista ha voluto omaggiare la fan dedicandole un brano che si intitola “Bella”.