Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti, incredibile ‘ritorno di fiamma’: l’indiscrezione fa sognare i tifosi

Per Francesco Totti potrebbe esserci un incredibile “ritorno di fiamma”. La notizia circola da alcuni giorni e sta facendo sognare i tifosi. L’ex calciatore della Roma e della nazionale italiana potrebbe tornare con il suo primo grande amore. Sarebbe il coronamento di un sogno. Molti ci sperano, ma la notizia non ha ancora ricevuto conferme ufficiali. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Francesco Totti

Francesco Totti è un ex calciatore di ruolo centrocampista e attaccante. Nel corso della sua carriera, Totti si è laureato campione del mondo nel 2006,  vicecampione d’Europa nel 2000 ed ha vinto uno scudetto con la Roma nel 2000, oltre a due Supercoppe italiane e due Coppe Italia. È considerato uno dei migliori giocatori italiani di tutti i tempi, nonché uno dei più forti al mondo della propria generazione. Durante la sua carriera ha vestito una sola maglia, quella giallorossa della Roma. È stato capitano della squadra giallorossa dal 1998 al 2017. Con la nazionale italiana, invece, ha disputato due Campionati d’Europa e altrettanti Campionati del Mondo.

È il giocatore che ha segnato più gol con la stessa squadra nella Serie A (250) ed è il secondo cannoniere di tutti i tempi dopo Silvio Piola. È inoltre l’attaccante con più presenze in Serie A, terzo in assoluto dietro Gianluigi Buffon e Paolo Maldini. In Champions League, invece, detiene il record come marcatore più anziano nella storia della competizione, avendo segnato a 38 anni e 59 giorni.(Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi età, figli, sorelle, Instagram e curiosità sulla moglie di Totti

francesco totti

francesco totti

Totti torna alla Roma?

Clamorosa indiscrezione dell’ultima ora: Francesco Totti potrebbe tornare alla Roma. Dopo il gelo vissuto durante la gestione Pallotta, Totti sembra essere persona gradita dai nuovi proprietari del club. L’ex calciatore sembrerebbe avere feeling anche con Mourinho, attuale allenatore della Roma. Lo Special One gradirebbe una persona così forte al suo fianco, come l’aveva avuta già in esperienze passate all’Inter e al Real Madrid. Il ritorno, mai come adesso, sembra davvero possibile e gli indizi proliferano: il ruolo da ambassador del main sponsor giallorosso, la presenza ormai fissa allo stadio e la necessità di allargare il management sportivo. L’esempio vincente di Maldini al Milan sta convincendo i Friedkin.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure