Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » L’amato giocatore di Serie A non ce l’ha fatta: la triste notizia poco fa

L’amato giocatore di Serie A non ce l’ha fatta: la triste notizia poco fa

Il giocatore che ha militato in Serie A purtroppo non ce l’ha fatta. Il mondo del calcio colpito da un grave lutto. La notizia è stata annunciata poco fa ed ha mandato tutti nello sconforto. L’ex calciatore era stato coinvolto in un brutto incidente. Negli ultimi giorni è stato ricoverato in ospedale, ma ad un certo punto ha dovuto alzare bandiera bianca. Il calciatore ha perso probabilmente la partita più importante della sua vita. (Continua dopo la foto…)

Il giocatore della Serie A non ce l’ha fatta: triste notizia

Non ce l’ha fatta purtroppo l’ex calciatore della Serie A ricoverato da qualche giorno in ospedale in prognosi riservata dopo il brutto incidente che l’ha visto coinvolto. La notizia della sua morte è stata annunciata poco fa. Dolore e sgomento nel mondo del pallone. Molti erano in ansia per le sue condizioni e pregavano notte e giorno. L’ex calciatore, però, ha dovuto arrendersi. Le sue condizioni erano parse disperate sin dall’inizio. La famiglia, però, ha sempre sperato nella sua forza. L’ex calciatore, però, non ce l’ha fatta, si è arreso nella sua partita più importante. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile sia nei suoi cari che nel mondo del pallone. Nell’ambiente era stimato da molti. (Continua dopo la foto…)

Grave lutto nel cinema italiano, addio ad uno dei più grandi. Se ne va un pezzo di storia

Freddy Rincon è morto

Non ce l’ha fatta Freddy Rincon. L’ex calciatore del Napoli è stato coinvolto qualche giorno fa in un terribile incidente. La sua auto si è schiantata contro un autobus all’incrocio tra due strade. Dopo l’incidente, Rincon è stato immediatamente trasportato alla clinica Imbanaco di Cali e operato d’urgenza a causa di un grave trauma cranico. Da qualche giorno era ricoverato in prognosi riservata, ma poco fa è arrivata la terribile notizia: Freddy Rincon non ce l’ha fatta, si è arreso nella sua partita più importante.

Il mondo del calcio colpito da un grave lutto. Rincon era conosciuto anche in Italia, in quanto aveva militato tra le fila del Napoli nella stagione 1994-1995. Il colombiano, nonostante abbia giocato solo un anno nel campionato italiano, è riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi napoletani, che oggi piangono insieme alla sua famiglia la scomparsa dell’ex calciatore.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor