Home » Grave scontro fra due treni: sul posto 50 vigili del fuoco e addetti ai servizi di emergenza

Grave scontro fra due treni: sul posto 50 vigili del fuoco e addetti ai servizi di emergenza

Grave scontro fra due treni. Secondo quanto riportano su Twitter, sul luogo dell’incidente ci sono circa 50 i vigili del fuoco al momento e altri addetti ai servizi di emergenza. L’incidente viene definito “grave” dagli addetti ai lavori. Lo scontro è stato sicuramente fortissimo e ci sarebbero dei feriti. (Continua dopo la foto…)

scontro treni

Grave scontro fra due treni

Purtroppo siamo costretti a raccontarvi una terribile notizia di cronaca: due treni si sono scontrati e l’incidente al momento sembrerebbe grave. Sul posto ci sono circa 50 vigili del fuoco e altri addetti ai servizi d’emergenza. Lo scontro sarebbe avvenuto in una galleria e pare che uno dei due treni sia deragliato. Da quanto emerge dai media locali, ci sarebbero una dozzina di feriti. Le loro condizioni, però, non dovrebbero destare preoccupazione. La polizia ha precisato che è stato allestito un centro di pronto soccorso, mentre la circolazione dei treni è stata sospesa. Si lavora per ricostruire le dinamiche dell’incidente. (Continua dopo la foto…)

Maxi tamponamento in galleria, feriti e code chilometriche in autostrada: il video

Le ultime notizie

L’incidente ferroviario che ha visto coinvolti due treni si sarebbe verificato tra Andover e Salisbury, in Gran Bretagna. Dalle prime indicazioni riportate dai media locali, l’incidente sarebbe avvenuto nei pressi del Fisherton Tunnel, vicino alla stazione di Salisbury. I treni che si sarebbero scontrati pare siano il treno 1708 GWR, in servizio tra Portsmouth Harbour e Bristol Temple Meads, e il 1720 SWR da London Waterloo a Honiton. La notizia è stata chiarita dalla Great Western Railway in una nota.

Al momento pare siano circa una dozzina i feriti. La polizia ha allestito un centro di pronto soccorso e sul posto ci sarebbero circa 50 vigili del fuoco e altri addetti ai servizi di emergenza. L’impatto sarebbe stato molto forte, ma fortunatamente i feriti non sarebbero in condizioni gravi. L’incidente sarebbe avvenuto in una galleria e stando alle prime informazioni pare che uno dei due treni sia deragliato. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente aggiornamenti, sia sulla dinamica dell’incidente, che sulle condizioni e soprattutto sul numero dei feriti di questo grave incidente ferroviario avvenuto in Gran Bretagna.