Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gravissimo lutto nella musica: addio per sempre ad uno dei più grandi

Gravissimo lutto nella musica: addio per sempre ad uno dei più grandi

Il mondo della musica colpito da un gravissimo lutto. È morto uno dei più grandi di sempre. La notizia è stata annunciata nelle ultime ore ed ha provocato un profondo senso di tristezza e angoscia. La sua scomparsa lascia un profondo vuoto sia nel mondo artistico che ovviamente nel cuore delle persone a lui cara. (Continua dopo la foto…)

Grave lutto nel mondo della musica

Un gravissimo lutto colpisce il mondo della musica. È morto uno degli artisti più apprezzati nell’ambiente musicale. La notizia della sua scomparsa è arrivata nella giornata di ieri ed ha rattristito i fan. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere una notizia così grave. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Difficilmente un altro artista riuscirà ad emulare il suo talento. Oggi tutti, amici e parenti, piangono la sua scomparsa. (Continua dopo la foto…)

È morto Gennaro Cannavacciuolo: lutto nel mondo del cinema e della tv

Mondo del calcio in lutto, è morto Giorgio Vitali: l’ex direttore sportivo aveva 83 anni

lutto musica

È morto Andrew Fletcher

È morto Andrew Fletcher, storico tastierista dei Depeche Mode. L’annuncio della sua scomparsa è arrivato nella giornata di ieri: “Siamo sconvolti e travolti dalla tristezza per la morte del nostro amico, famigliare e compagno di band Andy “Fletch” Fletcher. Aveva un cuore puro, un cuore d’oro e c’era sempre per offrire il suo supporto, una parola faccia a faccia, una buona risata e una pinta di birra fredda. I nostri cuori sono con la sua famiglia e chiediamo a tutti pensare a loro rispettando la loro privacy in un momento così difficile”.

Fletcher è entrato sin dall’inizio nei Depeche Mode insieme a Vince Clarke, che poi abbandonò poco dopo, Dave Gahan e Martin Gore. Con la sua visione ha cambiato il volto della musica alternativa mondiale. A lui molti ancora si ispirano. È stato in tour con la band fino al 2018 e si occupava non solo delle tastiere, ma anche dei sintetizzatori e del basso. Negli ultimi anni ha lavorato anche come deejay.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004