Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Italia, aereo si schianta su una palazzina: sul posto numerose ambulanze

Italia, aereo si schianta su una palazzina: sul posto numerose ambulanze

Italia scossa da una terribile notizia arrivata poco fa. Un aereo si è schiantato contro una palazzina. Sul posto sono giunte numerose ambulanze. Si spera che il bilancio non sia terribile, ma l’impatto è stato assai forte. In questo articolo vi daremo ulteriori aggiornamenti in tempo reale su quanto successo poche ore fa nel nostro paese. (Continua dopo la foto…)

Aereo si schianta su una palazzina

Una notizia giunta poche ore fa ha sconvolto il nostro paese. Un aereo ultraleggero si è schiantato sul tetto di un’abitazione, fortunatamente disabitata, ad Albareto, in provincia di Modena. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 12 nella località La Rocca, nelle campagne alle porte di Modena. Sul posto sono giunte subito le ambulanze. Mobilitati anche polizia e carabinieri.

Si spera che il bilancio non sia assai pesante, ma lo schianto è stato molto forte. Sicuramente per il pilota dell’ultraleggero non c’è stato nulla da fare. (Continua dopo la foto…)

La tragedia che ha sconvolto l’Italia intera. Per le due sorelle non c’è stato nulla da fare: cos’è successo

Morto il pilota dell’aereo

Un aereo ultraleggero si è schiantato intorno alle 12 su una palazzina disabitata. L’incidente è avvenuto ad Albareto, nella località La Rocca, nelle campagne alle porte di Modena. Da quel che risulta, il pilota avrebbe tentato un atterraggio d’emergenza preoccupato per il brusco calo della visibilità causato da banchi di nebbia. Il piccolo velivolo era decollato poco prima da un’aviosuperficie nei pressi di Modena quando le condizioni meteo erano ancora accettabili. Gli ultraleggeri di questo tipo non possono superare la quota di 300 metri. Evidentemente le condizioni meteo sono peggiorate durante il volo e i banchi di nebbia hanno occultato la vista al pilota dell’ultraleggero, che ha tentato un atterraggio d’emergenza. L’operazione, però, non è riuscita al pilota, che si è schiantato su una palazzina, fortunatamente disabitata. L’intervento dei soccorsi è stato inutile: il pilota era già morto all’arrivo dell’ambulanza.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004