Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La tragedia che ha sconvolto l’Italia intera. Per le due sorelle non c’è stato nulla da fare: cos’è successo

Una vera e propria tragedia ha sconvolto l’Italia intera. Per le due sorelle purtroppo non c’è stato nulla da fare. Questa è una notizia che non avremmo mai voluto raccontare. Il destino crudele si è accanito su di loro. Un dolore immenso per l’intera famiglia. Oggi, però, tutta l’Italia piange. La tragedia, infatti, ha colpito umanamente tutti. (Continua dopo la foto…)

 

La tragedia che ha sconvolto l’Italia

Le due sorelle non ce l’hanno fatta. La notizia è da poco arrivata ed ha letteralmente sconvolto gli italiani. La tragedia colpisce allo stesso modo tutto il paese. Tutti umanamente sono rattristati dalla notizia. La vita allora loro età avrebbe dovuto sorriderle ed invece il destino crudele si è accanito su di loro.

Non avremmo mai voluto raccontare una tragedia del genere, ma purtroppo siamo costretti a riportarvi la notizia. Di seguito troverete tutti i dettagli sul tragico destino delle due sorelle che ci hanno lasciato, creando un grande vuoto e un senso di profonda angoscia negli italiani. (Continua dopo la foto…)

Italia in lutto, è morto all’improvviso poco fa: malore fatale al bar

 

 

Nulla da fare per le sorelle Flores Chevez

Sono morte insieme Antonella e Lorena Flores Chevez, vittime di un grave incidente avvenuto in via Cilicia a Roma. Le due sorelle avevano rispettivamente 23 e 19 anni. Erano a bordo di una Peugeot 307 che, per cause ancora da stabilire, è finita contro un albero. Al volante pare ci fosse la 23enne. Le due sorelle tornavano da una festa di laurea. Erano le figlie del giornalista sudamericano Luis Flores, che ha comunicato la morte delle due ragazze con un post su Facebook: “La famiglia Flores-Chevez è in lutto. Hanno smesso di esistere tragicamente Antonella e Lorena Flores Chevez. Riposino in pace… le mie figlie divine”. Il giornalista e scrittore ha ricevuto tantissimi i messaggi di vicinanza e condoglianze.

A causa dello schianto, la macchina si è accartocciata e per le due sorelle non c’è stato nulla da fare. Il tragico incidente stradale è avvenuto intorno alle 5.30 in via Cilicia, tra Piramide e Appio, a Roma. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie del Gruppo VI Torri della polizia locale di Roma Capitale a cui sono affidate le attività di indagine, tuttora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. In ausilio diverse unità dei Gruppi di zona.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure