Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia in lutto: addio a Leonardo, il piccolo campione di soli 9 anni. La malattia se l’è portato via

Una terribile notizia sconvolge il nostro paese. Leonardo, piccolo campione di soli 9 anni, è scomparso prematuramente. Ha lottato a lungo contro una terribile malattia, ma alla fine non ce l’ha fatta ed ha dovuto alzare bandiera bianca. Una perdita troppo dolorosa per i suoi genitori. Sarà difficile adesso trovare la forza per andare avanti e dimenticare l’assenza di Leonardo. (Continua dopo la foto…)

Malore improvviso, lutto nel mondo della politica. Si è accasciato mentre giocava a padel

Italia in lutto, è morto Leonardo

L’Italia intera sconvolta da una terribile notizia: Leonardo, piccolo campione di soli 9 anni con la passione del calcio, è morto a causa di una terribile malattia. Leonardo ha lottato con tutte le sue forze fino all’ultimo, ma poi ha dovuto alzare bandiera bianca. Una perdita molto dolorosa per i suoi familiari, che adesso dovranno trovare la forza per andare avanti. Leonardo amava il calcio e militava tra le fila dell’associazione sportiva USD Malo 1908. È stata proprio l’associazione a diffondere la notizia sui social con un post molto commovente. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel settore dell’ortofrutta: è morta Annabella Donnarumma

si è spento

Il triste annuncio del Malo Calcio

Leonardo si è spento a 9 anni a causa di una terribile malattia con la quale ha combattuto a lungo. La notizia della sua morte è stata annunciata sui social dall’associazione sportiva USD Malo 1908, dove il piccolo ha militato fin quando ha potuto e fino a quando le cure importanti a cui era sottoposto glielo hanno permesso. L’ultima volta che il piccolo è entrato in campo è stato nel mese di febbraio con i Primi calci del 2013. Poi l’aggravarsi della malattia e il brusco freno agli allenamenti e alle partite. Sui social, l’USD Mal0 1908 ha ricordato il piccolo campione: “Ciao Leonardo. Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Leonardo è salito in cielo. La società nerostellata esprime tutta la vicinanza alla famiglia per la perdita dell’amato figlio. Piccolo Nerostellato Leonardo porta nei campi da calcio in paradiso la stessa sempre sul tuo cuore”.

Una perdita troppo dolorosa per la mamma Milanka, per il papà Pierluigi e per la sorellina Elena. Tutta la famiglia era stata molto vicina la piccolo dopo la diagnosi della malattia, fino all’epilogo all’ospedale San Bortolo di Vicenza. L’ultimo saluto a Leonardo si terrà mercoledì 27 luglio alle 15.30 nel Duomo di Malo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure