Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Malore improvviso, lutto nel mondo della politica. Si è accasciato mentre giocava a padel

Malore improvviso, lutto nel mondo della politica. Si è accasciato mentre giocava a padel

Lutto nel mondo della politica: è morto nel pomeriggio del 18 luglio 2022 “a seguito di un malore improvviso”. La notizia ha colto tutti di sorpresa. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un annuncio del genere. Il destino è stato molto crudele con lui, ha deciso di spezzargli la vita all’improvviso, generando dolore e tristezza tra familiari e amici. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel settore dell’ortofrutta: è morta Annabella Donnarumma

Lutto in politica, è morto all’improvviso

Il mondo della politica piange uno dei suoi esponenti. È morto all’improvviso, in seguito ad un malore, nel pomeriggio del 18 luglio 2022. Aveva 52 anni e stava gareggiando su un campo di padel, quando è stato colto da un malore improvviso e si è accasciato al suolo. L’uomo avrebbe perso immediatamente conoscenza e sarebbe stato soccorso dai suoi amici e colleghi. Trasportato con massima urgenza nell’ospedale cittadino, i sanitari non hanno potuto fare nulla, solo dichiarare il suo decesso. Una tragica perdita per il mondo della politica. La persona scomparsa era molto stimata nell’ambiente. La sua morte lascia un profondo senso di vuoto. Oggi tutti piangono la sua scomparsa, dagli amici ai parenti, fino ai semplici conoscenti. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel mondo della musica, morta la famosa cantante: aveva 59 anni

si è spento

Chi era

Nel pomeriggio del 18 luglio 2022 è morto Francesco Sansostri. Mentre stava gareggiando su un campo di padel, è stato colto da un malore improvviso. L’uomo si sarebbe accasciato a terra nel corso della partita tra amici e avrebbe immediatamente perso conoscenza. È stato poi trasportato immediatamente in ospedale, dove i medici hanno potuto solamente constatare il decesso.

Sansostri era stato eletto al consiglio comunale di Paola nelle recenti consultazioni popolari del 12 giugno scorso. Aveva concorso nella lista “La migliore Calabria”, confluita nella coalizione a sostegno del futuro sindaco Giovanni Politano. Lo scorso 12 giugno, Sansostri aveva pubblicato una foto su Facebook raffigurante un campo da padel e una racchetta, con a corredo la scritta “La mia prima volta, ma prima di andare mi tocca fare lezione”. Sansostri era anche proprietario di un campo di padel sul lungomare cittadino e da sempre un amante dello sport. Proprio mentre praticava padel, però, è stato colto da un malore improvviso, che gli ha stroncato la vita.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004