Home » Lutto nel mondo del calcio: è morta a 23 anni

Lutto nel mondo del calcio: è morta a 23 anni

Grave lutto nel mondo del calcio: è morta all’età di 23 anni. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e fa rabbrividire gli addetti ai lavori. Aveva solo 23 anni e ancora tutta la vita davanti. Un lutto difficile da superare, sia per i genitori che per quanti la conoscevano. Oggi è un giorno triste per l’intero settore sportivo. Non possiamo che stringerci attorno alla famiglia. (Continua dopo la foto…)

lutto calcio

Lutto nel mondo del calcio

Il mondo del calcio è in lutto: è morta all’età di appena 23 anni. Una notizia terribile che ha sconvolto l’intero mondo del pallone. A 23 anni la vita dovrebbe riservarti ancora tantissime sorprese. Il destino, invece, sa essere crudele a volte.

La giovane ventitreenne sarebbe deceduta per le conseguenze di un malore improvviso. Nelle prossime ore si saprà sicuramente di più sulla sua morte, ma nessuna causa può giustificare il dolore provato in questo momento dagli addetti ai lavori e soprattutto dalla sua famiglia. Un lutto che non auguriamo veramente a nessuno.
La giovane scomparsa – tra l’altro – appena due mesi fa aveva perso il fratello. Una famiglia distrutta, alle quali vanno le più sentite condoglianze. In questo momento ogni parola sarebbe superflua. (Continua dopo la foto…)

Funivia precipita nel vuoto: c’è un morto

Grave scontro fra due treni: sul posto 50 vigili del fuoco e addetti ai servizi di emergenza

Vittoria Campo morta a 23 anni

Il mondo del calcio piange la scomparsa tragica e improvvisa di Vittoria Campo. Aveva solo 23 anni ed è scomparsa in seguito alle conseguenze di un malore improvviso. Secondo le prime ricostruzioni, la Campo si è sentita male nella giornata di ieri ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Nelle prossime ore si saprà sicuramente qualcosa in più rispetto alle cause del decesso.

La 23enne originaria di San Martino delle Scale, frazione di Monreale, comune della città metropolitana di Palermo. era conosciuta nel mondo del pallone perchè in passato aveva militato con le maglie di alcune squadre femminili. In particolare, Vittoria aveva giocato con la Ludos Palermo, oggi Palermo Calcio. La Campo era uno dei perni principali della squadra palermitana. La notizia ha scosso tutto il panorama calcistico siciliano.

Una tragedia senza fine per la famiglia Campo, che solo due mesi fa aveva subito un altro tremendo lutto. Il fratello di Vittoria, Alessandro, è morto a soli 25 anni a Favignana proprio l’1 settembre. Anche il fratello di Vittoria è rimasto vittima di un malore improvviso.