Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mariano di Vaio, terribile notizia: in ospedale col volto tumefatto

Il famoso modello e imprenditore Mariano Di Vaio è finito in ospedale con il volto tumefatto. L’annuncio ha letteralmente sconvolto i fan. Di Vaio è seguito da milioni e milioni di persone sui social. Quando la notizia è stata annunciata ovviamente molti si sono preoccupati per le sue condizioni. Il volto del modello, infatti, è veramente impressionante. (Continua dopo la foto…)

Chi è Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio è nato ad Assisi il 9 maggio 1989, ha 32 anni ed è un famoso modello e imprenditore. Prima di raggiungere il successo a livello mondiale come modello, ha lavorato come lavapiatti e come ragazzo immagine in un negozio di abbigliamento a Londra. Da lì poi si è spostato negli Stati Uniti, dove ha frequentato corsi di recitazione alla New York Film Academy. Tornato in Italia, ha intrapreso la carriera di modello, prendendo parte nel corso degli anni a campagne pubblicitarie di brand molto importanti.

Nel 2012 crea “Mdvstyle”, blog di moda in cui descrive le sue attività, i viaggi che intraprende e le mode del momento, divenendo tra i più importanti blogger di costume. Nel 2014, invece, fonda “NoHow”, società che si dedica all’e-commerce di abbigliamento di prodotti sia creati da lui stesso che da altre case di moda. In breve tempo è divenuto tra i più illustri rivenditori online del settore.

Può vantare anche una partecipazione televisiva come “tutor” nel programma “Selfie – Le cose cambiano“, andato in onda su Canale 5, e un ruolo minore nel film “Deported”, diretto da Tyler Spinder e prodotto da Yoram Globus.
Nel 2018, Forbes l’ha inserito al primo posto nella classifica dei più influenti Under 30 al mondo nel settore del commercio online di abbigliamento, descrivendolo anche come il blogger italiano più famoso in assoluto. Nel dicembre di quell’anno è stato inserito dal Daily Mail tra i dieci uomini più belli al mondo. (Continua dopo la foto…)

“È morta per una pizza calda”. Elena si è spenta a soli 20 anni: la terribile notizia

Di Vaio in ospedale con il volto tumefatto

Il famoso modello e imprenditore Mariano Di Vaio finisce in ospedale con il volto tumefatto. L’ex tutor di “Selfie – Le cose cambiano” si è fatto male giocando a padel, ricevendo una racchetta sul naso accidentalmente
Di Vaio ha trascorso ben quattro ore in ospedale. Per fortuna, però, tutto si è risolto, ora rimangono solo i lividi. “Due giorni e starò bene” – ha scritto sui social – “Sto bene, nessun dolore, è solo una cosa molto fastidiosa da affrontare, ma voi ragazzi sapete che non è la prima volta che si rompe qualcosa così. Ritorno in piedi, già oggi al lavoro”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure