Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non mangiate questa marmellata: ritirato il noto marchio. Ecco cosa può esserci all’interno

Richiamati dal mercato alcuni lotti di marmellata appartenenti ad un noto marchio. Il motivo sarebbe riconducibile al “rischio di presenza di pezzi di plastica”. L’azienda che ha prodotto questo tipo di marmellata ha immediatamente ritirato dal mercato i prodotti ed ha invitato chi ha già acquistato il prodotto a non consumarlo assolutamente. (Continua dopo la foto…)

Ritirata dal mercato la marmellata di un noto marchio

Sono stati ritirati dal mercato alcuni lotti di marmellata di fragole bio. Potrebbe esserci il rischio di “presenza di pezzi di plastica”. Il prodotto in questione – fa sapere il Fatto Alimentare – è venduto in vasetti da 400 grammi. La marmellata, inoltre, è prodotta da una nota azienda, che è intervenuta immediatamente ed ha invitato chi ha già acquistato il prodotto a non consumarlo assolutamente. A seguito della restituzione del prodotto segnalato e richiamato sarà possibile ricevere un rimborso anche senza la presentazione dello scontrino fiscale. Di seguito vi diamo ulteriori informazioni. (Continua dopo la foto…)

Rischio salmonella, occhio a questi biscotti: li mangiano tutti

Attenzione a questi prodotti, i marchi ritirati per i casi di salmonella

Il comunicato di Ikea

La nota azienda Ikea ha ritirato dal mercato alcuni lotti di marmellata di fragole bio del marchio Sylt Jordgubb per “il rischio di presenza di pezzi di plastica”. Il prodotto è venduto in vasetti da 400 grammi con il termine minimo di conservazione (Tmc) 01/03/2023, 02/03/2023, 03/03/2023 e 28/03/2023. “I frammenti plastici” – come riporta Ikea in un comunicato – “provengono da vassoi rotti utilizzati per la raccolta delle fragole, pertanto stiamo ritirando i prodotti con queste date di scadenza”. A scopo precauzionale, l’azienda raccomanda di non consumare la marmellata di fragole con i termini minimi di conservazione segnalati e di restituirla in qualsiasi punto vendita della catena. A seguito della restituzione del prodotto segnalato e richiamato, sarà possibile ricevere un rimborso anche senza la presentazione dello scontrino fiscale. Chiunque avesse bisogno di ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti della nota azienda svedese.

ikea

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure