Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mollette dei panni in frigorifero, ecco perché devi farlo: ti fa risparmiare un sacco

Chi pensa che le mollette si usino solo per i panni sbaglia. Esse possono servire anche nel frigorifero. Utilizzandole in questo modo, infatti, vi faranno risparmiare un sacco. Si tratta di una scoperta assurda, che pochi sicuramente conoscevano fino ad adesso. Se siete curiosi di sapere di che cosa si tratta, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Italia, dimentica il bar aperto di notte: la mattina trova un biglietto che spiazza tutti

Come si possono usare le mollette

Le mollette non si usano solo per stendere il bucato. Esse possono essere utilizzate per raccogliere più fogli di carta insieme e addirittura anche come deodorante. È sempre meglio optare per un deodorante naturale, anziché usare sostanze chimiche. E un deodorante naturale si può realizzare anche con una sola molletta. Purché funzioni, però, essa deve essere di legno, si deve spruzzare dell’olio essenziale all’interno e all’esterno delle pinzette e dopodiché va agganciata ad una stampella. Dopo un po’ di tempo noterete che l’aria si è profumata grazie alla molletta. Il trucchetto può essere utilizzato non solo per la casa, ma anche per la vostra auto. La molletta in questo caso va agganciata al bocchettone dell’aria del vostro veicolo. Le mollette, però, possono servire anche nel frigorifero. Di seguito vi spieghiamo in che modo. (Continua dopo la foto…)

Italia, vietato fare il bagno: malori improvvisi tra i turisti. Scoppia il panico

Utilizzo delle mollette in frigorifero

Spesso nel frigorifero il problema principale è l’ordine. Avere un frigorifero in ordine ci permette di non gettare via gli alimenti perché sono stati mal riposti. Le bottiglie di latte o di acqua in genere occupano più spazio rispetto agli altri oggetti presenti nel frigo. Oggi, però, vi spieghiamo che una banalissima molletta di metallo può rappresentare una soluzione. Basterà prenderne un paio e posizionarla sulla grata per fermare il rollio delle bottiglie sul ripiano, in tal modo potremo fare una piccola piramide, con le bottiglie sovrapposte. Questo darà più spazio per altri alimenti, che in frigorifero non correranno il rischio di deteriorarsi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure