Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morte di Viviana e Gioele: poco fa lo straziante annuncio del padre

“Oggi sono due anni. Due anni che la mia vita è cambiata, due anni che non riesco più a sentire il calore dell’amore della famiglia… due anni che non vi ho più con me”. Comincia così il lungo ricordo, con tanto di video, condiviso sui social da Daniele Mondello, papà di Gioele e marito di Viviana Parisi, trovati morti nelle campagne di Caronia, in Sicilia. Era il 3 agosto del 2020. Una vicenda di cronaca che sconvolse l’opinione pubblica. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Tragedia a Riccione, il racconto dei testimoni degli ultimi istanti di Alessia e Giulia Pisanu, morte sui binari

Morte di Viviana e Gioele: poco fa l’annuncio di Daniele Mondello

Nel giorno dell’anniversario della morte del figlio e della moglie, Daniele Mondello ha scritto: “Ogni sera vado a letto sperando che il peso che porto giornalmente la mattina sia sempre minore e invece diventa sempre più grande. La vostra mancanza mi uccide istante per istante. Ma la cosa che più mi sta logorando dentro è non riuscire a capire davvero cosa sia successo”. Per la magistratura in verità il caso è chiuso: dopo ben quattordici mesi di indagini, il Gip di Patti ha archiviato la vicenda come omicidio-suicidio accogliendo la tesi avanzata dalla Procura. (continua a leggere dopo le foto)

Daniele Mondello non si dà pace

Per Daniele Mondello invece no: “Chiunque sia stato, mi ha tolto la pace, la cosa più bella che avessi mai avuto nella vita. Non sto smettendo di lottare e anche se in molti si sono fatti da parte e mi hanno abbandonato, io non mollo. Non mi sono mai fermato e mai lo farò. So che questo non vi riporterà da me, ma sono sicuro che scoprire il colpevole di questa faccenda mi darà un minimo mi serenità e finalmente potrete riposare in pace. Non riesco a darmi pace e davvero non so dare spiegazione a ciò che è successo quel maledetto 3 agosto del 2020″, ha dichiarato l’uomo. (continua a leggere dopo le foto)

Morte di Viviana e Gioele, il messaggio toccante del padre e marito distrutto: “Il vostro ricordo sarà sempre vivo”

“Chi dovrebbe occuparsene ha deciso di chiudere il caso e di lasciare tutto a tacere dando la soluzione più semplice. Lo giuro, mai mi fermerò e mai lo farò in modo che tutti vi dimentichino. Il vostro ricordo sarà sempre vivo e la mia lotta non avrà mai fine finché non giungerò alla verità. Vi amo amori miei”, le conclusioni di Mondello. Leggi anche l’articolo —> Terribile schianto in autostrada: morti padre, madre e figlio 15enne. Famiglia distrutta

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure