Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Musica italiana in lutto: è morta Maria Grazia Villani, social in lacrime

Musica italiana in lutto: è morta Maria Grazia Villani, social in lacrime

Musica italiana in lutto: è morta Maria Grazia Villani, la donna aveva 54 anni. Come riportato da diverse fonti locali, l’artista era ricoverata nella clinica casa delle Farfalle di Isola del Liri, in provincia di Frosinone. Una notizia tremenda per tutto il mondo della musica ciociara in quanto la cantante, conosciuta con il nome d’arte Grace, era molto famosa dal nord e fino all’estremo sud della provincia laziale per le sue esibizioni nei locali di karaoke e con diversi gruppi. I suoi fan si sono lasciati andare al dolore sui social e si sono stretti in un abbraccio virtuale intorno alla famiglia di Maria Grazia. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

lutto italia

Musica italiana in lutto: è morta Maria Grazia Villani, social in lacrime

In lutto il mondo dello spettacolo e della musica per la morte di Maria Grazia Villani, 54 anni, di Ferentino, in provincia di Frosinone. Un’artista molto apprezzata e conosciuta in tutta la Ciociaria e non solo. La donna, ricoverata nella clinica casa delle Farfalle di Isola del Liri, si è spenta nella notte tra sabato 5 e domenica 6 giungo 2022. L’artista ha lottato fino all’ultimo. È stata una guerriera, ha cercato sempre di rassicurare tutti e regalare sorrisi anche nei momenti più difficili della sua malattia. I suoi funerali si sono svolti questa mattina, martedì 7 giugno 2022, alle 10 nella chiesa Santa Maria degli Angeli a Ferentino. Numerosi i messaggi di ricordo della donna. La sua bacheca Facebook è stata invasa di commenti, foto e video. Vediamo cosa hanno scritto i suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

lutto musica

Il saluto dei fan

La bacheca Facebook di Maria Grazia Villani è stata invasa di commenti, foto e video. I suoi fan hanno deciso di dirle addio anche attraverso dei bellissimi e commoventi messaggi sui social. Sulla sua pagina si può leggere: “Ti ricorderò sempre così felice sul mio palco, a fare quello che sapevi fare meglio di tutti, far divertire le persone”, “Ognuno di noi ha una storia, un vissuto, una vita, ma pochi possono dire di aver lasciato un’impronta. Pochi saranno ricordati per la grinta, la passione della propria arte, la grande professionalità. Maria Grazia Villani tu puoi. Ciao Grace” e ancora “Abbiamo trascorso tantissime serate insieme una più bella dell’altra, adesso canta tra gli angeli come sai fare solo tu”.

Un serial killer in Italia? Trovato un altro cadavere a Sarzana: cosa sta succedendo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004