Francesco Totti pare abbia ceduto. La sua “nuova fiamma” sarebbe giovanissima e soprattutto costosissima. La notizia è circolata nelle ultime ore ed ha letteralmente spiazzato i fan. Nessuno, infatti, se lo sarebbe aspettato. Lui, però, non ne ha potuto fare a meno. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli. (Continua dopo la foto…)
La carriera di Francesco Totti
Francesco Totti è un ex calciatore di ruolo centrocampista o attaccante, campione del mondo nel 2006 e vicecampione d’Europa nel 2000 con la nazionale italiana. È considerato uno dei migliori giocatori italiani di tutti i tempi, nonché tra i più forti al mondo della propria generazione. Nel corso della sua carriera ha sempre militato nella Roma, squadra della quale è stato capitano dal 1998 al 2017, per un totale record di 19 stagioni, vincendo uno scudetto, due Supercoppe italiane e due Coppe Italia. Con la nazionale italiana ha disputato due Campionati d’Europa e altrettanti Campionati del Mondo, venendo inserito nella squadra ideale dell’Europeo 2000 e del vittorioso Mondiale 2006.
Con 250 reti in Serie A è il giocatore che ha segnato più gol con la stessa squadra nel massimo campionato italiano, di cui è il secondo cannoniere di tutti i tempi dopo Silvio Piola. Con la Roma ha segnato 307 reti in totale, record in Italia per una squadra di club. È inoltre l’attaccante con più presenze in Serie A, terzo giocatore in assoluto dietro Gianluigi Buffon e Paolo Maldini. In Champions League detiene il record come marcatore più anziano nella storia della competizione, avendo segnato l’ultima rete a 38 anni e 59 giorni.
Nell’arco della sua carriera ha conseguito numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui la Scarpa d’oro come miglior marcatore europeo, il Golden Foot, il UEFA President’s Award e il premio alla carriera ai Laureus World Sports Awards. (Continua dopo la foto…)
Ilary Blasi età, figli, sorelle, Instagram e curiosità sulla moglie di Totti
La “nuova fiamma” di Francesco Totti
L’ex capitano della Roma avrebbe una “nuova fiamma”. Si tratta di una Lamborghini Urus vermanete mozzafiato con ben 650 i cavalli ed un’anima nera graffiante come la vernice e i cerchi in lega. La velocità di punta dell’automobile è di 300 km/h. Il costo è letteralmente da brividi. Per portarsela a casa servono 200 mila euro. Totti ha firmato un leasing a lungo termine per avere ogni tipo di servizio compreso con la vettura.