Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Panico a bordo: il pilota viene preso a pugni. Il video da incubo fa il giro del web

Sicuramente i passeggeri del volo WizzAir proveniente da Londra e diretto a Creta del 10 Maggio 2022 hanno vissuto un’esperienza a dir poco indimenticabile. Appena atterrati, un gruppo di inglesi ha deciso di prendere a pugni il pilota, dopo essersi lascianti andare all’uso di alcool durante tutto il volo. La scena è stata ripresa dai vari passeggeri che poi hanno diffuso il video in rete. Le immagini in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Panico a bordo: il pilota viene preso a pugni. Il video da incubo fa il giro del web

Caos a bordo di un volo WizzAir proveniente da Londra e diretto a Creta. Come riportato da Daily Star e ripreso da Libero, un gruppo di inglesi ha deciso di prendere a pugni il pilota, dopo aver bevuto alcolici e fumato nel corso del viaggio. L’episodio è avvenuto la sera del 10 maggio 2022. L’aereo era appena atterrato in Grecia quando sono iniziate le aggressioni e le violenze. Stando a quanto riporta il Daily Star, uno dei passeggeri inglesi si sarebbe inferocito dopo aver saputo che in aeroporto sarebbe stato scortato dalla Polizia per via del suo comportamento durante il volo. A un certo punto è stato lo stesso pilota a intervenire per provare a calmare l’uomo, ma il suo gesto ha scatenato l’ira del passeggero, il quale aiutato dai suoi amici ha dato vita alla lite. (Continua a leggere dopo la foto)

Un episodio a dir poco singolare

Stando a quanto riferito dal Sun, gli uomini che hanno dato il via all’aggressione hanno un’età media di 30 anni e sono di Bermondsey, nel sud di Londra. Una donna di 37 anni che era a bordo dell’aereo, intervistata dal Sun, ha raccontato: “Era un caos totale, dopo che il pilota è uscito dalla cabina il ragazzo lo ha colpito. Non credo si sia fatto male, ma era comprensibilmente scosso. È stato vergognoso”. Un altro testimone, invece, ha detto che il gruppo aveva offeso tutti a bordo e molti di loro si sarebbero vantati di aver bevuto alcolici fin dalle 10 del mattino, per poi iniziare a fumare sul volo. Stando alle ultime informazioni per passeggeri sarebbe stati arrestati.

Terrore in Italia, l’aereo è stato colpito: “costretti ad un atterraggio d’emergenza”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure