Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Papa Francesco, perchè deve andare a Kiev: il motivo

Papa Francesco potrebbe recarsi a Kiev nei prossimi giorni. Come confermato dalla Santa Sede, un viaggio del Pontefice nei territori di guerra è “sul tavolo”. Secondo lo scrittore Antonio Socci, dietro il viaggio di Sua Santità a Kiev potrebbe esserci una missione di pace. Papa Francesco potrebbe dunque essere l’artefice della pace tra Russia e Ucraina, più di molti altri leader diplomatici. Il motivo è contenuto nel segreto di Fatima. (Continua dopo la foto…)

Papa Francesco andrà a Kiev?

Fedeli e non fedeli hanno più volte reclamato l’intervento di Papa Francesco nello scontro tra Russia e Ucraina. L’intervento ovviamente non deve essere armato, ma c’è chi pensa che con la sua parola Bergoglio possa mettere fine alle ostilità. Addirittura c’è chi sostiene si debba trasferire al confine tra le due nazioni, in modo che Putin non possa attaccare l’altro paese.

Nel frattempo, però, arrivano conferme dalla Santa Sede. Un viaggio di Papa Francesco a Kiev è “sul tavolo”. Nelle ultime ore, Bergoglio ha fatto visita a Malta, ma nei prossimi giorni potrebbe volare in Ucraina. Nel suo viaggio ovviamente potrebbe essere insita una missione di pace. Tale missione sarebbe contenuta anche nel segreto di Fatima. A rivelarlo è lo scrittore Antonio Socci. Di seguito vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Papa Francesco, la preghiera alla Madonna per proteggerci dalla minaccia nucleare

Il gesto rischioso di Papa Francesco, Putin avverte: “Non osi farlo”

papa francesco madonna

La missione di Bergoglio

Papa Francesco in missione a Kiev per ristabilire la pace e soprattutto far convertire il popolo ortodosso. È quanto contenuto – secondo lo scrittore Antonio Socci – nel segreto di Fatima. Nel diario di Suor Lucia, secondo Socci, c’è scritto: “Dopo ho sentito nel mio spirito una voce soave che diceva: ‘Nel tempo una sola fede, un solo battesimo, una sola Chiesa, santa, cattolica, apostolica. Nell’eternità il Cielo!'” – Socci poi aggiunge – “Può essere questa la ‘conversione della Russia’ chiesta dalla Madonna, il ritorno della Chiesa orientale all’unità con Roma?”.

Papa Francesco dunque deve recarsi a Kiev con la missione di convertire il popolo ortodosso e Putin in primis. Solo così – secondo quanto riportato nel segreto di Fatima – si porrà fine alle ostilità.

papa francesco madonna

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure