Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Putin, l’ultima follia del Presidente Russo: ecco dove avrebbe nascosto la sua famiglia

Vladimir Vladimirovič Putin è un politico, ex militare ed ex funzionario del KGB russo, presidente della Federazione Russa dal 7 maggio 2012 . È stato anche primo ministro dal 1999 al 2000 e di nuovo dal 2008 al 2012. In questi giorni, intorno alla sua figura sono iniziate a circolare diverse voci. Che dire? Tutti cercano di trovare una giustificazione reale e concreta all’attacco inaspettato all’Ucraina. Stando alle ultime indiscrezioni sul suo conto, Putin sarebbe malato e avrebbe nascosto la sua famiglia all’interno di un bunker. (Continua dopo la foto)

Vladimir Putin, l’ultima follia del Presidente Russo: ecco dove si troverebbe nascosta la sua famiglia

Delle indiscrezioni sulla misteriosa figura di Vladimir Putin sono state rilasciate dal 61 enne politologo Valery Solovey, controverso ex professore del Moscow State Institute of International Relations (Mgimo), quello che da molti è considerato un centro di eccellenza dove vengono formati aspiranti diplomatici e spie. Le sue ipotesi fanno discutere. Per molti è un imbroglione, ma le autorità russe sembrano averlo preso sul serio e, come riportato dal Daily Mail, avrebbero perquisito la sua abitazione per poi interrogarlo per 7 ore circa le sue affermazioni diffuse su un canale Telegram. Solovey è stato successivamente rilasciato ma il caso non sarebbe chiuso. Quale sarà la verità? Difficile scoprirlo, però nel frattempo vediamo cosa ha dichiarato.

Valery Solovey ha affermato: «Vladimir Putin ha nascosto la sua famiglia in un bunker di lusso in Siberia». Secondo la sua ipotesi, il nascondiglio segreto di Putin sarebbe il fulcro di una vera e propria città sotterranea hi-tech, progettata una decina di anni fa nell’eventualità di una guerra nucleare. Nelle montagne dell’Altaj, il Presidente Russo avrebbe trasferito nel fine settimana i suoi figli e le persone a lui più vicine. Poi il politologo ha parlato anche del fatto che secondo lui Putin sarebbe malato. (Continua a leggere dopo la foto)

Il Presidente russo sarebbe malato?

Come riportato da Il Messaggero, tra le indiscrezione su Putin rilasciate da Valery Solovey c’è l’idea che il Presidente russo abbia partecipato insieme al ministro della Difesa Shoigu a un rituale sciamanico in Siberia. Come descritto dal politologo su Telegram, il rito avrebbe previsto “il sacrificio di un lupo nero” per migliorare la salute del presidente. Inoltre: «Un pezzo di tessuto bianco è stato imbevuto del sangue del lupo e bruciato. Presumibilmente i partecipanti al rito hanno visto un corvo nero nel fumo che girava in cerchio per lungo tempo. Per qualche ragione, questo segno è stato spiegato a Putin come un grande successo». Per ora l’ipotesi di una malattia di Putin è stata fortemente smentita dal Cremlino.

Vladimir Putin non sarebbe lui, ma avrebbe un sosia: la teoria del politico italiano

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure