Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Regina Elisabetta, le cause della morte della sovrana più famosa di tutti i tempi

La Regina Elisabetta II è morta: la notizia è stata annunciata ieri nel tardo pomeriggio dalla BBC. Il Regno Unito si veste a lutto per la morte della storica sovrana. Il regno della Regina Elisabetta è il più longevo nella storia della monarchia britannica, nonché uno dei più longevi di tutta la storia. La Regina si è spenta all’età di 96 anni e il suo regno durava da oltre settanta. Molti si chiedono quali siano le cause della morte. In questo articolo vi sveliamo cosa trapela dal Regno Unito. (Continua dopo la foto…)

Il testamento della Regina Elisabetta, chi avrebbe fatto fuori: clamorosa indiscrezione

È morta la Regina Elisabetta II

Un terribile lutto colpisce il Regno Unito ed in generale tutto il mondo: la Regina Elisabetta II si è spenta all’età di 95 anni. Termina il regno più longevo nella storia della monarchia britannica, nonché uno dei più lunghi di tutta la storia. La notizia è stata annunciata ieri nel tardo pomeriggio dalla BBC. Dolore e tristezza nel Regno Unito e in tutto il mondo. Da domani sarà tutto diverso senza di lei.

Questo il comunicato della Royal Family: “La regina è morta pacificamente a Balmoral questo pomeriggio. Il re e la regina consorte rimarranno a Balmoral questa sera e torneranno a Londra domani“. Lo scettro adesso passerà al figlio Carlo, nuovo re del Regno Unito. In molti, però, si chiedono come sia morta la Regina. Di seguito vi sveliamo cosa trapela dal Regno Unito. (Continua dopo la foto…)

Regina Elisabetta, nuovo lutto per la sovrana: morta la migliore amica

Le cause della morte

Com’è morta la Regina Elisabetta II? Il comunicato resto noto dalla Royal Family non informa circa i motivi che hanno condotto la sovrana alla morte. Dal Regno Unito circolano numerose indiscrezioni. È probabile che la sovrana sia morta per i numerosi acciacchi che negli ultimi tempi l’hanno afflitta. Negli ultimi mesi era risultata anche positiva al Covid-19, m fortunatamente n’era uscita indenne.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure