Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il testamento della Regina Elisabetta, chi avrebbe fatto fuori: clamorosa indiscrezione

Dal Regno Unito provengono clamorose indiscrezioni in merito al testamento scritto dalla Regina Elisabetta. Alla sua morte, i familiari dovranno dividere una grossa eredità. Qualcuno, però, sarebbe stato fatto fuori dal testamento. Chi ha deciso di “punire” la regina? Se siete curiosi di saperlo, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Regina Elisabetta, annullati gli impegni pubblici: “Non vuole farsi vedere sulla sedia a rotelle”

Il regno della Regina Elisabetta

Elisabetta II è la regina più longeva di tutta la storia britannica. È salita al trono all’età di venticinque anni e oggi ha ben novantacinque anni. Il 9 settembre 2015 ha superato il numero di giorni del regno della trisavola Vittoria, detentrice del record. Nonostante ciò, il suo regno non è il più longevo di sempre, ma figura solamente al quarto posto tra i più longevi di tutta la storia della monarchia.

Elisabetta è regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri reami del Commonwealth. In totale dovrebbe avere circa 150 milioni di sudditi nel mondo. Ha sposato il principe Filippo Mountbatten nel 1947 e con lui ha avuto quattro figli: Carlo, principe del Galles, Anna, principessa reale, Andrea, duca di York, ed Edoardo, conte di Wessex. (Continua dopo la foto…)

Regina Elisabetta, problemi con l’alcool? Sconcertante rivelazione

Il testamento della regina

Fa rumore una notizia lanciata sulla Regina Elisabetta da “Star e Internation Business Time”. Stando a quanto rivelato dal tabloid, la sovrana avrebbe deciso di far fuori alcune persone dal suo testamento. Elisabetta II ovviamente lascerà un’eredità miliardaria, ma non tutti potranno beneficiarne. Stando alle ultime indiscrezioni, la regina avrebbe deciso di escludere dal testamento Harry e Meghan, insieme ai figli Archie e Lillibet. Da tempo i duchi di Sussex hanno deciso di lasciare Londra per trasferirsi in America. Più fortunata, invece, Kate Middleton e sua figlia Charlotte, che potrebbero ricevere alcune gemme della regina. Al momento ovviamente queste sono indiscrezioni e come tali devono essere prese con le pinze. Solo alla morte della regina scopriremo chi realmente è stato tagliato fuori nel suo testamento.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure