Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Regina Elisabetta, la drammatica notizia poco fa: “Preghiamo”

Preoccupano le condizioni di salute della Regina Elisabetta II. Secondo le ultime indiscrezioni, la situazione sarebbe degenerata negli ultimi mesi. Al momento, però, ci teniamo a precisare che queste sono solo indiscrezioni e come tali devono essere prese con le pinze. Non ci sono ancora notizie ufficiali in merito alle condizioni di salute di Sua Maestà. Nel frattempo, però, arriva una drammatica notizia. (Continua dopo la foto…)

Il testamento della Regina Elisabetta, chi avrebbe fatto fuori: clamorosa indiscrezione

La drammatica notizia sulla Regina Elisabetta II

Anche l’arcivescovo di Canterbury appare preoccupato in merito alle condizioni di salute della Regina Elisabetta II. Sul suo profilo Twitter l’arcivescovo ha scritto: “Le mie preghiere e quelle della popolazione della Chiesa d’Inghilterra e della nazione sono con Sua Maestà la regina oggi. Possa la presenza di Dio rafforzare e confortare sua maestà, la sua famiglia e coloro che si prendono cura di lei a Balmoral“. I sudditi della Regina sono ovviamente in apprensione per le sue condizioni. La fuga di notizia ha allarmata il Regno Unito e il mondo intero.

La situazione, stando a quanto riportato dalle indiscrezioni che circolano sul web, sembra sia precipitata negli ultimi mesi. Due giorni fa, durante il passaggio di consegne tra Boris Johnson e Liz Truss, la mano destra della Regina sembrava annerita, segno di evidenti problemi circolatori. In precedenza la sovrana ha avuto problemi di mobilità, che l’hanno costretta a rinunciare a diversi appuntamenti. A maggio, ad esempio, la Regina ha dovuto rinunciare a pronunciare il consueto Queen’s Speech, il discorso a Westminster con cui si inaugura la nuova sessione del Parlamento. (Continua dopo la foto…)

Regina Elisabetta in pericolo, la minaccia: “Sono qui per ucciderla”

Il regno della Regina Elisabetta II

Il regno della Regina Elisabetta II è uno dei più longevi nella storia britannica e mondiale. Elisabetta è salita al trono all’età di venticinque anni. Il 9 settembre 2015 ha superato il numero di giorni del regno della trisavola Vittoria, detentrice del record. È regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri reami del Commonwealth e si stima che in totale abbia circa 150 milioni di sudditi sparsi nel mondo. Elisabetta ha sposato il principe Filippo Mountbatten nel 1947 e con lui ha avuto quattro figli: Carlo, principe del Galles, Anna, principessa reale, Andrea, duca di York, ed Edoardo, conte di Wessex. (Continua dopo la foto…)

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure