Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Regina Elisabetta, spunta fuori una “lettera segreta”: cosa rivela

Nonostante sia morta da qualche giorno e il Regno Unito abbia già incoronato un nuovo Re, Carlo III, non si placano le indiscrezioni sulla Regina Elisabetta II. Adesso sarebbe spuntata fuori una lettera tenuta segreta per tantissimi anni. Addirittura sarebbe stato rivelato il contenuto di questa “lettera segreta”. In questo articolo vi sveliamo cosa ci sarebbe scritto in questa missiva, ma ci teniamo a precisare che si tratta di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. (Continua dopo la foto…)

Com’è morta la Regina Elisabetta II: le fonti confermano l’indiscrezione

La morte della Regina Elisabetta II

La Regina Elisabetta II è morta l’8 settembre 2022 all’età di 96 anni. La notizia ha sconvolto il mondo intero. Il suo regno è stato il più longevo nella storia della monarchia britannica. Il 9 settembre 2015, infatti, Elisabetta II aveva superato il numero di giorni del regno della trisavola Vittoria, detentrice del record. Il regno di Elisabetta II, inoltre, figura tra i più longevi nella storia della monarchia. Un regno durato circa settant’anni. Qualche giorno dopo la morte della sovrana, il Regno Unito ha eletto un nuovo Re: Carlo, figlio della Regina Elisabetta e del Principe Filippo, è divenuto il nuovo sovrano con il nome di Carlo III. I funerali della regina, invece, si terranno tra qualche giorno, secondo il protocollo. (Continua dopo la foto…)

Regina Elisabetta II, sapete qual è stato il suo ultimo desiderio?

La “lettera segreta” della sovrana

Sarebbe spuntata una lettera segreta della Regina Elisabetta II, morta l’8 settembre 2022 all’età di 96 anni dopo circa 70 anni di regno. Come rivelano i tabloid britannici, ci sarebbe una lettera segreta che non sarebbe mai stata letta e addirittura sarebbe stata nascosta per oltre sessant’anni. Si tratterebbe di un messaggio, scritto a mano dalla Regina Elisabetta II, rivolto ai cittadini di Sydney. La lettera sarebbe nascosta in uno degli edifici storici della città e nessuno lo potrà leggere. Solo il nuovo Re, Carlo III, forse potrebbe decidere di sciogliere ogni dubbio leggendo le parole della cara mamma defunta.

Al momento, le uniche parole leggibili sarebbero: “Saluti. Nel 2085 d.C., apri questa busta e trasmetti ai cittadini di Sydney il mio messaggio per loro”. Pare che nessuno conosca il contenuto del messaggio. La Regina Elisabetta, infatti, non avrebbe mai voluto svelare il messaggio contenuto in questa missiva. Essa sarebbe stata scritta in occasione della costruzione dell’edificio nel novembre del 1986. Purtroppo bisognerà attendere circa 63 anni per conoscere le parole di Elisabetta II.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure