Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Regina Elisabetta II, l’annuncio improvviso: “Presto diventerà Re”

Le condizioni di salute della Regina Elisabetta II tengono in apprensione i suoi sudditi. Addirittura i giornalisti della BBC sarebbero già vestiti “a lutto” e la rete avrebbe stravolto la propria programmazione per seguire le ultime novità riguardanti la sovrana. Nel frattempo arriva un annuncio improvviso: “Presto diventerà Re“. (Continua dopo la foto…)

Regina Elisabetta, la drammatica notizia poco fa: “Preghiamo”

Le ultime notizie sulla Regina Elisabetta II

Il Regno Unito è con il fiato sospeso per le condizioni di salute della Regina Elisabetta II. Al momento non circolano notizie ufficiali, ma, stando a quanto riportato da alcune fonti, le condizioni della sovrana sarebbero molto instabili. Il quadro generico sarebbe peggiorato negli ultimi mesi. La Regina avrebbe accusato problemi di mobilità, che l’hanno costretta a rinunciare ad alcuni eventi importanti, tra cui il consueto “Queen’s Spech”, ovvero il discorso a Westminster con cui si inaugura la nuova sessione del Parlamento. Due giorni fa invece, durante il passaggio di consegne tra Boris Johnson e Liz Truss, la mano destra della Regina è sembrata abbastanza annerita, segno di evidenti problemi circolatori. Nel frattempo c’è chi fa già il nome del nuovo Re. Di seguito vi sveliamo ulteriori dettagli. (Continua dopo la foto…)

Regina Elisabetta in pericolo, la minaccia: “Sono qui per ucciderla”

Chi sarà il nuovo Re?

Il regno della Regina Elisabetta II potrebbe essere arrivato al capolinea. Le condizioni di salute della sovrana preoccupano. Da Windsor, però, non arrivano ancora notizie ufficiali. Nel frattempo si moltiplicano le indiscrezioni sul web, sia sulle condizioni di salute della Regina che sul futuro del Regno Unito. Il giornalista Marco Cavicchioli, sul suo account Twitter, ha scritto: “Sembra possibile che ‘presto’ il Principe Carlo possa diventare Re del Regno Unito di Gran Bretagna. Le disgrazie non si augurano mai a nessuno, ma la situazione sembra oggettivamente questa”. Il Principe Carlo dunque, primogenito della Regina, potrebbe diventare “presto” il nuovo Re del Regno Unito. Al momento, però, resta in carica la Regina Elisabetta II, in attesa che arrivino ulteriori notizie in merito alle sue condizioni di salute.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure