Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvio Berlusconi, la fidanzata Marta Fascina rompe il silenzio e fa un pesante annuncio

La compagna di Silvio Berlusconi, Marta Fascina, fa un pesante annuncio nel corso di un’intervista rilasciata a “Libero”. La donna parla degli alleati e soprattutto dei “nemici” del suo compagno. Addirittura dichiara che l’ex premier è stato tradito da alcune colleghe. In questo articolo vi riportiamo le parole della compagna di Berlusconi. (Continua dopo la foto…)

Silvio Berlusconi e Marta Fascina matrimonio “simbolico”, allarme imbucato: ecco di chi si tratta

La storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Da un po’ di tempo, Silvio Berlusconi è legato sentimentalmente a Marta Fascina, deputata di Forza Italia. I due sono convolati a nozze in modo simbolico lo scorso 19 marzo 2022. Marta è nata il 9 gennaio 1990 a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, è laureata in Lettere e Filosofia e prima di entrare in politica ha lavorato al Milan. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sarebbe stato proprio Adriano Galliani, ex ad dei rossoneri e amico di lunga data di Berlusconi, a presentare la donna all’ex premier. Della loro storia d’amore si è cominciato a parlare tra febbraio e marzo 2020. Le prime foto insieme risalgono all’agosto successivo in Sardegna. In seguito ci sono stati alcuni scatti allo stadio e quelli con la famiglia, oltre a quelle sullo yacht di Ennio Doris. I due, inoltre, appaiono spesso in tribuna a Monza, nuova squadra di proprietà Berlusconi. (Continua dopo la foto…)

Silvio Berlusconi, la figlia Marina non avrebbe gradito le nozze con Marta Fascina

Le parole di Marta Fascina

Marta Fascina ha rilasciato un’intervista a “Libero”, in cui si è lasciata andare ad un pesante annuncio. La compagna di Berlusconi, infatti, parla delle “traditrici” del Cavaliere. La Fascina ha dichiarato: “Gelmini e Carfagna irriconoscenti, ogni voto dato a loro è per il Pd”. Su Giorgia Meloni e Matteo Salvini, invece, ha detto: “Loro sono storici e leali alleati di Forza Italia. Insieme governiamo la maggioranza delle regioni italiane e centinaia di comuni. L’alleanza di centrodestra, che il nostro presidente ha creato e coltivato sin dal 1994, è forte, coesa e apprezzata dal popolo italiano“. In merito alla posizione di Berlusconi nei confronti di Putin, invece, la Fascina ha dichiarato: “Come si può pensare che Berlusconi possa voltare le spalle alla Nato?“.

silvio berlusconi marta fascina

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure