Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Terribile incidente aereo, si sono schiantati contro il ponte: il video choc

Terribile incidente aereo, si sono schiantati contro il ponte: il video choc

Dopo atterraggi di emergenza e piloti presi a pugni durante il volo, arriva un’altra assurda notizia riguardante un aero che si sarebbe schiantato probabilmente per un guasto tecnico. Un piccolo aereo si è schiantato a Miami negli Usa, colpendo in pieno l’Haulover Inlet Bridge. Sui social stanno circolando le immagini dell’incidente, con il mezzo totalmente distrutto sul ponte, avvolto dalle fiamme e una coltre di fumo. Vediamo insieme una prima ricostruzione dei fatti da parte dei soccorsi giunti immediatamente sul posto. (Continua a leggere dopo la foto)

Terribile incidente aereo, si sono schiantati contro il ponte: il video choc

Un piccolo aereo, partito dall’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale per giugere all’aeroporto internazionale di Key Westsi, si è schiantato a Miami negli Usa, colpendo in pieno l’Haulover Inlet Bridge. Secondo le prime ricostruzioni, come riportato da Leggo, il velivolo avrebbe centrato il ponte mentre transitavano delle auto. Un suv è stato danneggiato. I soccorsi parlano di sei feriti: due di loro sono in gravi condizioni. Secondo la Federal Aviation Administration, l’aereo, un Cessna 172 monomotore, ha perso potenza a circa cinque miglia a est dell’aeroporto di Opa-Locka, intorno alle 13:00 locali di ieri 14 Maggio 2022. Al momento dell’incidente a bordo del velivolo c’erano tre persone. Ora sono ancora in corso le indagini per cercare di capire cosa abbia causato lo schianto. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità sull’Haulover Inlet Bridge

Sabato un piccolo aereo è precipitato sull’Haulover Inlet Bridge, colpendo un veicolo e prendendo fuoco. Ecco alcune cose da sapere sul ponte e sull’insenatura. Il ponte a campata fissa trasporta automobili e pedoni attraverso l’insenatura e collega Bal Harbour Village a sud e Hauover Park e Sunny Isles Beach a nord. L’insenatura è stata scavata nel 1925 ed è frequentata da diportisti e pescatori. Inoltre, l’insenatura sotto il ponte è quella più settentrionale di Miami-Dade. Infine, l’insenatura di Port Everglades si trova a nord nella contea di Broward.

Panico a bordo: il pilota viene preso a pugni. Il video da incubo fa il giro del web

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004