Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Terribile tragedia in galleria: è stato inutile qualsiasi tipo di soccorso

Terribile tragedia in galleria: è stato inutile qualsiasi tipo di soccorso

L’Italia sconvolta da una terribile notizia: una nuova tragedia è avvenuta in una galleria. Un uomo è stato trovato morto sui binari ed è stato inutile qualsiasi tipo di soccorso. Egli infatti era già morto. Una notizia sconvolgente, che ha gettato nello sconforto tutta la comunità. Di recente era avvenuto un caso simile, sempre nelle vicinanze. (Continua dopo la foto…)

Terribile tragedia in galleria

Purtroppo siamo costretti a darvi una terribile notizia di cronaca. C’è stata un’autentica tragedia in una galleria sita nel territorio italiano. Un uomo è stato trovato morto sui binari. È stato inutile qualsiasi tipo di soccorso. L’uomo, infatti, era già morto.

La notizia ha gettato tutta la comunità nello sconforto. Sul caso nel frattempo indaga la polizia per capire come si sia trovato l’uomo sui binari. Un po’ di tempo fa ci fu un caso simile sempre nelle vicinanze del luogo in cui è avvenuta la tragedia odierna. (Continua dopo la foto…)

Terribile tragedia, si è spento a 59 anni: è morto sul colpo. Cos’è successo

Tragedia a Genova

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nella notte all’1.50 lungo i binari in una galleria fra la stazioni di Sturla e di Quarto, nel territorio di Genova. L’uomo era un medico in pensione, aveva 80 anni ed era residente a Novi Ligure , in provincia di Alessandria. In tasca aveva alcuni farmaci per curare la demenza senile. La morte sarebbe stata provocata da un treno che l’avrebbe colpito in pieno. È stato inutile ogni soccorso: l’anziano medico è morto sul colpo. Sul caso indaga ovviamente la polizia ferroviaria di Brignole e del compartimento ligure. Il magistrato la disposto l’autopsia sul corpo. Il primo atto degli accertamenti è l’acquisizione delle immagini delle telecamere del tratto di ferrovia fra le stazioni di Sturla e di Quarto. L’ipotesi degli investigatori della polizia ferroviaria è che l’anziano possa avere perso l’orientamento ed ha iniziato a vagare lungo i binari per poi essere colpito da un treno in transito. Non si esclude, però, che l’anziano abbia potuto avere un malore.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004