Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile tragedia, si è spento a 59 anni: è morto sul colpo. Cos’è successo

È morto sul colpo a 59 anni, un’autentica tragedia sconvolge il paese. È successo tutto all’improvviso, nessuno si sarebbe mai immaginato di ricevere una notizia del genere. La sua scomparsa lascia sicuramente un vuoto incolmabile nel cuore di quanti lo amavano. Oggi tutti lo piangono, dai familiari agli amici, fino ai conoscenti. (Continua dopo la foto…)

Terribile tragedia, è morto sul colpo a 59 anni

Una terribile tragedia sconvolge il paese: l’uomo, di 59 anni, è morto sul colpo. La notizia ha letteralmente lasciato tutti di stucco. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere un annuncio così triste. Adesso la famiglia dovrà rimboccarsi le maniche e cercare di superare questo dolore immane. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nei cuori di tutti, non solo dei suoi familiari. Era stimato, infatti, da molte persone. (Continua dopo la foto…)

Italia: tragedia in metropolitana, ci sono feriti. Cos’è successo

La tragedia che ha sconvolto l’Italia intera. Per le due sorelle non c’è stato nulla da fare: cos’è successo

Cos’è successo

Una tragedia immane sconvolge la provincia di Vicenza. Un uomo di 59 anni è morto sul colpo dopo essere stato travolto dal tronco di un grosso albero. Egli si trovava nel bosco e stava tagliando la pianta, quando il tronco di questa gli è caduto addosso, uccidendolo all’istante. Il fatto è accaduto a Capodanno in contrada Lapi a Malo, in provincia di Vicenza. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti del luogo, che hanno sentito un forte colpo. Appena si sono avvicinati al posto, hanno trovato l’uomo a terra, ormai già privo di sensi. Dopo l’allarme, infatti, sono accorsi sul posto sono i vigili del fuoco e un’ambulanza dei sanitari del Suem 118 dell’ospedale di Santorso, ma questi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 58enne. Per lui è stato fatale il violento colpo subito all’altezza del torace. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Malo. La morte del 58enne lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi familiari, i quali adesso dovranno rassegnarsi alla sua assenza.

sayaka kanda

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure