Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore in spiaggia, macchina a folle velocità distrugge tutto: bagnanti in fuga

Un rumore di motore lontano che all’improvviso diventa assordante e vicino, poi lo schianto è il caos. E’ successo nella nota località turistica italiana, teatro una delle spiagge più frequentate. Una macchina a folle velocità à piombata sullo stabilimento balneare, terrorizzando tutti e costringendo i bagnanti ad una rocambolesca fuga. (Continua a leggere dopo le foto)

Al volante dell’auto una donna che, per motivi che sono ancora tutti da accertare, ha perso il controllo del mezzo entrando letteralmente dentro lo stabilimento, dove in quel momento c’erano diversi avventori. L’auto, un Suv piuttosto grande, ha poi interrotto la corsa sulla spiaggia ma intanto ha travolto la zona delle cabine ma anche una tettoia. (Continua a leggere dopo la foto)

Immediatamente è scoppiato il panico in spiaggia, che come detto è una delle più frequentate della nota località turistica. Lo spaventoso incidente è avvenuto in Toscana, attorno all’ora di pranzo, a Forte dei Marmi, perla turistica della Versilia.  (continua a leggere dopo la foto)

Teatro dello drammatico sinistro i bagni Piero, stabilimento della rinomata località turistica frequentato da Vip, imprenditori e industriali. L’auto è sfrecciata a tutta velocità, ha travolto il gazebo del ristorante, auto e tavolini. Solo per miracolo non c’è stata una strage visto che a quell’ora il posto era affollato di gente. E’ accaduto tutto verso l’ora di pranzo. Nessuno è rimasto ferito, a parte la guidatrice stessa, che è stata portata in ospedale con diversi traumi ma non in pericolo di vita.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure