Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lei e il suo fidanzato fanno il test del Dna: la scoperta è da pelle d’oca

È una storia che ha dell’incredibile, una vicenda da pelle d’oca. Fidanzati da sei anni hanno scoperto di essere fratello e sorella tramite il test del Dna. Dopo ben sei anni vissuti insieme, dopo aver pianificato ogni cosa, la coppia si è resa conta di avere lo stesso sangue. C’era stato l’incontro con le rispettive famiglie, i progetti per le nozze. Purtroppo però, come racconta “Leggo”, le loro certezze si sono infrante dopo l’amara scoperta. Per capire bene cosa sia accaduto, occorre però prima fare un passo indietro: entrambi erano orfani, sono stati adottati da piccoli. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Terribile incendio al karaoke, decine di morti e feriti: bilancio pesantissimo

Lei e il suo fidanzato fanno il test del Dna: la scoperta è da pelle d’oca

La coppia deciso di sottoporsi al test del DNA nella speranza di scoprire di più sulle loro famiglie biologiche. Mai si sarebbero aspettati una verità tanto agghiacciante: erano fratello e sorella. La storia è venuta a galla dopo che la ragazza ha condiviso la propria esperienza in un post su “offmychest”, un forum anonimo di supporto psicologico sul social Reddit. La vicenda surreale è stata ripresa poi da diversi siti italiani e ha fatto, come prevedibile, il giro del web. (continua a leggere dopo le foto)

Il racconto sconvolgente della giovane

«Ho 30 anni e mio fratello ne ha 32. Lo chiamerò il mio ragazzo per la maggior parte del tempo mentre scrivo questo.  Sono stata adottata da bambina, anche se l’ho scoperto solo al liceo, ma non mi è mai importato, amo i miei genitori e i miei genitori mi adorano. Chi se ne frega se non sono i miei veri genitori. Anche il mio ragazzo è stato adottato e quando ci siamo incontrati è stata una delle cose che più ci piaceva di entrambi e che in qualche modo ci legava», la confessione choc della giovane. Non si tratta di una fake news. Tra i tanti giornali ad aver riportato la vicenda anche “Il Messaggero”. (continua a leggere dopo le foto)

Tutti e due orfani sono stati adottati da famiglie diverse

«Il nostro rapporto era ed è tuttora ottimo. Ci siamo capiti molto velocemente. Siamo stati attratti l’uno dall’altro fin da subito. Non ho mai incontrato qualcuno così. Ma sono scioccata, perché ho scoperto che lui è il mio fratello biologico. Stiamo insieme da sei anni e abbiamo fatto tutto ciò che una coppia che sta insieme da 6 anni poteva fare. Ci siamo detti che ci amiamo, abbiamo fatto sesso, abbiamo festeggiato anniversari, abbiamo incontrato le rispettive famiglie», ha proseguito la giovane, che è poi scesa ancor di più nel dettaglio. (continua a leggere dopo le foto)

Fidanzati da sei anni grazie al dna scoprono di essere fratelli

La scoperta è stata uno choc per lei: «Abbiamo fatto il test del DNA per scoprire qualcosa sulle nostre vere famiglie. Ci è voluto un mese prima che i risultati arrivassero a casa, ero molto emozionata di scoprire qualcosa in più sulle mie origini, invece ho scoperto che il mio ragazzo è in realtà mio fratello. Sono rimasto scioccata e non trovo il coraggio di dirglielo. Spero davvero che abbiano commesso un errore». Leggi anche l’articolo —> Annamaria Franzoni è tornata nella villetta dove uccise il figlio Samuele

 

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure