Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia ad Hong Kong, maxi schermo si stacca e schiaccia i ballerini: la situazione

Il drammatico evento è accaduto ieri, giovedì 28 luglio, a Hong Kong. L’Incidente si è verificato durante lo spettacolo dal vivo della boy band di Hong Kong Mirror. I cantanti erano accompagnato da diversi ballerini a fare da sfondo allo spettacolo. All’improvviso uno schermo è crollato dall’alto, proprio sul palcoscenico. Il maxischermo ha colpito in pieno i ballerini: nei filmati riportati sui vari social si vede la scena del crollo del maxi schermo. I media locali hanno riferito che almeno due dei ballerini sono rimasti feriti.

Hong Kong, cade il maxi schermo schiacciando i ballerini: le loro condizioni

La boy band “Mirror”, un gruppo di 12 ragazzi di Hong Kong formato attraverso il reality talent show di ViuTV Good Night Show – King Maker nel 2018, si stava esibendo all’Hong Kong Coliseum di Hung Hom, ieri sera, quando è successo un evento imprevisto. Uno degli schermi giganti che si trovavano appesi sopra il palco, è caduto addosso ai ballerini che arricchivano il concerto. Le autorità di Hong Kong hanno avviato un’inchiesta dopo che due ballerini sono rimasti feriti dal crollo del maxi schermo.

La polizia ha riferito che i due ballerini maschi si trovano al Queen Elizabeth Hospital e, secondo un portavoce dell’autorità ospedaliera, uno degli artisti ha riportato ferite al collo ed è ricoverato in gravi condizioni in terapia intensiva. L’altro ballerino invece è stabile, secondo i medici, e ha riportato delle ferite alla testa. L’evento ha sconvolto tutti soprattutto chi ha assistito alla scena in prima persona. Tre spettatrici, di 16, 21 e 40 anni, sono state curate per lo shock e una è stata mandata in ospedale.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 7”, cambia la data di partenza: ecco qual è, indizi sui concorrenti

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure