Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in Italia: muore dopo il parto la nuora del famoso attore

L’Italia ed in particolare Napoli colpita da un grave luttoÈ morta all’età di 43 dopo il parto la nuora di un famoso attore, scomparso anch’egli il 18 marzo 2011. L’intera città è in lutto: la donna, infatti, era molto nota nel paese perchè era una valida operatrice culturale, nonché la fondatrice della Galleria Borbonica. Anche il compagno era molto conosciuto in città. (Continua dopo la foto…)

Tv in lutto, è morta un’icona delle serie televisive: triste annuncio

Muore dopo il parto la nuora del famoso attore

È morta all’età di 43 anni dopo il parto, avvenuto nella prima settimana di agosto in una clinica privata. Subito dopo il parto ha avuto un’emorragia ed è stata trasferita immediatamente in ospedale, dove è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione in terapia intensiva. Il bambino fortunatamente è riuscito a salvarsi, mentre per la mamma non c’è stato nulla da fare. La donna è morta qualche giorno dopo nell’ospedale in cui era stata ricoverata. Il compagno e la famiglia della donna scomparsa hanno deciso di sporgere immediatamente denuncia alla questura di Napoli. Adesso bisognerà verificare se si è trattato di malasanità oppure di cause naturali. Sul corpo della donna, dunque, è stata disposta l’autopsia per capire come sia potuto succedere tutto ciò. L’intera città è a lutto dopo questa terribile notizia. (Continua dopo la foto…)

Mondo del cinema e della tv in lutto: addio a John Steiner

bobbie faye ferguson

Chi era

La donna scomparsa all’età di 43 anni dopo il parto si chiama Vincenza Donzelli ed era la compagna di Andrea Cannavale, figlio dello storico attore napoletano Enzo Cannavale. Vincenza era un’operatrice culturale, nonché la fondatrice della Galleria Borbonica di Napoli. È morta subito dopo il parto nel reparto di Rianimazione del Cardarelli, dove era stata ricoverata in seguito all’emorragia. La famiglia ha immediatamente sporto denuncia e adesso bisognerà capire se si è trattato di malasanità o la Donzelli è morta per cause naturali. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia per verificare le cause del decesso. Il bambino fortunatamente sta bene, pesa 4 chili ed è tenuto costantemente sotto osservazione.

L’intera città è a lutto. Vincenza era una figura di spicco del paese. Nelle ultime ore sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio sui social. Il compagno ha scritto sui social: “Buon viaggio Amore mio bello…È stato un privilegio averti vissuto, Sei stata un esempio di Vita… Ti prometto che crescerò nostro figlio con i tuoi valori e con la tua purezza d’animo. Mi hai fatto vivere il sogno più bello della mia Vita. Ti amerò per sempre”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure