Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È molto pericoloso”. Trova una camicia sul tergicristallo: ecco il significato di questa stranezza

Avete mai trovato una camicia sul tergicristallo della vostra macchina? Noi ci auguriamo di no, perchè potrebbe essere una cosa molto pericolosa. A qualcuno, però, è successo ed ha deciso di raccontare la sua esperienza, oltre che sui social, anche alla polizia, la quale sta indagando sull’accaduto. Nel caso dovesse succedervi una cosa simile, ovviamente non allarmatevi subito, ma state sempre attenti. Di seguito vi spieghiamo cos’è successo a queste persone. (Continua dopo la foto…)

camicia tergicristalli

Trova una camicia sul tergicristallo: “È molto pericoloso”

A diverse persone è capitato di trovare una camicia sul tergicristallo della propria macchina. L’episodio poteva sembrare all’apparenza innocuo, ma in realtà si è rivelato molto molto pericoloso. Varie segnalazioni di questo tipo sono arrivate alla polizia, che nel frattempo sta indagando sull’accaduto.

Se dovesse capitare anche a voi, non allarmatevi subito, potrebbe essere anche uno scherzo, ma in ogni caso fate molta attenzione. Potreste trovarvi nei guai com’è successo a moltissime altre persone. (Continua dopo la foto…)

Antonella ci lascia improvvisamente a soli 40 anni: cosa l’è successo

Cos’è successo

La notizia è stata riportata da Cbs news: Ashley Hardacre, donna americana di 19 anni del Michigan, aveva terminato tardi di lavorare e, mentre si dirigeva verso il parcheggio, ha notato che sulla sua auto c’era una camicia legata al tergicristallo del parabrezza. Ashley andava di fretta ed ha lasciato la camicia, è salita in auto ed ha lasciato il parcheggio il più presto possibile. Oltre alla fretta del momento, Ashley aveva intuito che c’era qualcosa di molto strano. Mentre guidava, infatti, la donna si è accorta di essere seguita, ma non si è fermata finché non ha raggiunto un posto dove c’erano molte persone che la facessero sentire al sicuro. Ha attivato i tergicristalli ed ha staccato la camicia. Tornata a casa, ha deciso di chiamare la polizia e gli agenti le hanno riferito che si trattava di un nuovo metodo di rapina. Mentre le persone si fermano a guardare l’indumento provando a sganciarlo dall’auto, i criminali agiscono derubandoli. Diversi casi infatti sono stati segnalati negli Stati Uniti, ma anche in Messico, Argentina e Spagna. Per questo motivo, dato che non sappiamo se la “moda” possa diffondersi anche in Italia, state sempre attenti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure