Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Va a buttare la spazzatura, poi l’orrore: 4 cadaveri trovati nell’immondizia. Cos’è successo

Va a buttare la spazzatura, poi l’orrore: 4 cadaveri trovati nell’immondizia. Cos’è successo

Un fatto di cronaca scuote il mondo. Gli operatori hanno trovato in un cassetto per l’immondizia ben quattro cadaveri. Due erano uno accanto all’altro sulla strada, mentre gli altri due erano vicino ad un mucchio di spazzatura abbandonata vicino al marciapiede. La scena è stata davvero raccapricciante. Le autorità sono state immediatamente avvisate e alcune volanti sono accorse sul posto. (Continua dopo la foto…)

tragedia fidanzati

Quattro cadaveri trovati nell’immondizia

Una notizia di cronaca sconvolge l’opinione pubblica. Quattro cadaveri sono stati trovati da alcuni operatori vicino all’immondizia. Due erano riversati sulla strada, mentre gli altri due si trovavano proprio vicino alla spazzatura. Gli operatori che hanno scoperto i corpi hanno ovviamente avvertito le autorità, che sono accorse immediatamente sul posto. Le indagini sono tuttora in corsa, ma attualmente è emerso che su nessuno dei corpi erano presenti ferite di arma da fuoco. Adesso bisognerà aspettare l’esito dell’autopsia per scoprire le cause della morte. Quasi sicuramente, però, si è trattato di un omicidio. Non è escluso che dietro possa celarsi la mano della criminalità organizzata. (Continua dopo la foto…)

Brescia, ritrovato cadavere di una donna fatta a pezzi: la scoperta dei Carabinieri

Dov’è successo

A Playa del Carmen, in Messico, quattro cadaveri sono stati trovati dagli operatori durante la raccolta dei rifiuti. I corpi si trovavano nell’area di Villas del Sol, località turistica situata a circa sette chilometri dalla spiaggia e dalla zona alberghiera spesso affollata da migliaia di turisti. Due cadaveri sono stati trovati uno accanto all’altro sulla strada, mentre le altre due vittime erano vicino a un mucchio di spazzatura abbandonata vicino al marciapiede. La notizia è stata riportata dal “Sun” e poi ripresa dagli altri quotidiani internazionali. Sul posto ovviamente sono intervenute le autorità e le indagini sono tuttora in corso.

Al momento è emerso che su nessuno dei corpi erano presenti ferite da arma da fuoco. Per questo motivo bisognerà aspettare l’esito dell’autopsia per capire quali siano state le cause della morte. Probabilmente, però, si tratta di omicidio e dietro potrebbe celarsi la mano della criminalità organizzata. Il fatto di cronaca potrebbe rientrare infatti nell’ondata di violenza scatenata dalle bande di strada in guerra e dai cartelli della droga.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor