Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Viviana Parisi: il marito Daniele pubblica gli ultimi messaggi prima della tragedia

Viviana Parisi: il marito Daniele pubblica gli ultimi messaggi prima della tragedia

Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi, non si arrende e, a distanza di un anno dalla tragedia che ha colpito la sua famiglia, rende note sui social le ultime conversazioni con la moglie. Messaggi pieni di affetto, segno che il quadro familiare era perfetto. Mondello poi aggiunge: “Lei amava la vita“. Il marito della Parisi, infatti, non crede che si sia tolta la vita insieme al figlio. (Continua dopo la foto…)

viviana parisi gioele

 

Il caso della morte di Gioele e Viviana Parisi

Viviana Parisi e il figlio Gioele Mondello sono scomparsi il 3 agosto 2020 in seguito ad un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza di Caronia. I due corpi sono stati ritrovati qualche giorno dopo privi di vita nelle vicinanze. Il corpo della Parisi è stato ritrovato poco dopo la scomparsa, visibilmente sfigurato. Il corpo del piccolo Gioele, invece, è stato ritrovato parecchi giorni dopo, anch’esso privo di vita. Il corpo di Gioele e della mamma erano a distanza l’uno dall’altro.

Le indagini sulla loro morte hanno seguito principalmente due piste: l’omicidio-suicidio da parte della Parisi, che secondo gli inquirenti avrebbe prima ucciso il figlio e poi si sarebbe suicidata; l’uccisione da parte di animali selvatici. Dopo una serie di indagini, però, la Procura di Messina pare sia giunta ad una conclusione. La pista più accreditata è quella dell’omicidio-suicidio: secondo la Procura, infatti, la Parisi avrebbe ucciso il figlio e poi si sarebbe gettata da un traliccio. A questa teoria non ha mai creduto il marito della Parisi, Davide Mondello. Egli ha sempre cercato di dimostrare quanto Viviana fosse legata al figlio e alla famiglia. (Continua dopo la foto…)

Viviana Parisi, il marito pubblica la foto del pantaloncino di Gioele: “È crivellato di buchi”

viviana parisi

Davide Mondello pubblica le chat con la moglie

A distanza di un anno dalla terribile tragedia che ha investito la famiglia Parisi-Mondello, il marito di Viviana, Daniele, rende note sui social le conversazioni avute su Whatsapp con la moglie. “Gioelino vuole una sorellina – si legge nel messaggio inviato dalla donna al marito – gli ho detto che anche io lo desidero da tempo ma deve decidere il papino”. Mondello non si arrende e nonostante la richiesta di archiviazione del caso avanzata dalla procura sia stata accolta dal gip, l’uomo ribadisce che continuerà a cercare la verità: “Mia moglie amava la vita”, scrive accanto alla foto della chat postata su Facebook. Lo screenshot si riferisce a una conversazione del 18 maggio 2020, tre mesi prima della morte della moglie e del figlio.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004