Elisabetta Canalis, un addio dal cuore
Sotto la foto, parole che parlano da sole: “Il mio cuore è a pezzi e così quello di Skyler, che stasera ti ha portato lo stesso con noi al guinzaglio anche se non c’eri”. Con queste parole, la showgirl ha annunciato la perdita di Charlie, l’ultimo arrivato nella sua famiglia pelosa. Adottato nell’aprile 2024, Charlie aveva già dieci anni e un passato difficile alle spalle.
Charlie era stato trovato in un canile, dove aveva trascorso almeno dieci giorni prima di conquistare il cuore di Canalis, nota per il suo impegno nella difesa dei diritti degli animali e nell’adozione, specialmente di cani adulti. “Qualcosa di Charlie mi aveva colpito”, aveva raccontato lei stessa, “la sua voglia di vivere e la sua allegria nonostante fosse in quella gabbia chiuso da 10 giorni insieme a tante anime perse che non dovrebbero trovarsi lì”.
Leggi anche: “La corteggia da ottobre”. Stefano De Martino, spunta il flirt con l’ex di “Uomini e Donne”

Il messaggio commosso di Elisabetta è arrivato con una spontaneità disarmante: “Spero di averti dato almeno un po’ di quell’amore folle che tu hai dato a noi e restituito quello che chi ti aveva buttato via ti ha tolto… ci mancherai piccoletto mio”. Il post ha scatenato una valanga di affetto, con messaggi di vicinanza da parte di migliaia di fan e volti noti dello spettacolo. Elisabetta ha ringraziato tutti nelle sue storie, dichiarando: “Non sapete quanto mi abbia fatto piacere sapere che non sono sola”. Charlie, in un solo anno, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi l’ha conosciuto.