Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Achille Costacurta, bufera social sul figlio di Martina Colombari: il gesto indigna

Personaggi tv. Achille Costacurta, bufera social sul figlio di Martina Colombari: il gesto indigna – Soltanto qualche giorno fa ha festeggiato quattro giorni fa il suo 49esimo compleanno a Lipari, durante una vacanza fra barca e mare. Purtroppo però Martina Colombari ha ricevuto un regalo davvero poco gradito dal figlio Achille. L’ex Miss Italia, nonché moglie di Billy Costacurta, è stata taggata in diverse stories dal suo primogenito su Instragram. Immagini ambigue che hanno scatenato una marea di polemiche. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, arriva la chiusura anticipata: ecco il motivo

Leggi anche: Myrta Merlino e Alberto Matano, è “guerra”: cosa succede tra i due

Achille Costacurta, bufera social sul figlio di Martina Colombari: il gesto indigna

Achille Costacurta, figlio ventenne della coppia, sul suo profilo Instagram ha postato una serie di immagini in cui lo si vede maneggiare quelli che sembrerebbero pacchetti di droga mentre si trovava in aereo. «Vai, come si traffica», ha scritto a corredo degli scatti. In uno si possono notare anche tantissimi soldi. Il giovane ha mostrato pure il suo passaporto con all’interno una bustina con una strana sostanza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Myrta Merlino, notizia importante per lei ma non l’avrebbe presa bene

Leggi anche: “Devo dire una cosa importante”. Myrta Merlino, il saluto di fine stagione a “Pomeriggio 5”

Achille Costacurta, bufera social sul figlio di Martina Colombari

Non è la prima volta che Achille Colombari si mette nei guai. Due anni fa, appena uscito dal programma tv Pechino Express a cui aveva partecipato con la madre, fu denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Proprio Martina Colombari, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva dichiarato che la sua famiglia in passato ha attraversato momenti difficili.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure