Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Myrta Merlino, notizia importante per lei ma non l’avrebbe presa bene

Myrta Merlino Pomeriggio Cinque

Personaggi Tv. Alberto Dandolo, sull’ultimo numero del periodico Oggi, ha rivelato di essere venuto a conoscenza di una notizia che riguarda Myrta Merlino. Dopo anni alla guida de L’Aria che tira su La7, lo scorso anno ha preso il posto di Barbara D’Urso al timone di Pomeriggio Cinque. Si sono rincorse tante indiscrezioni a proposito del futuro della conduttrice in Mediaset. È stato Dandolo a svelare che è arrivata una conferma da Pier Silvio Berlusconi a proposito di Myrta Merlino e Pomeriggio Cinque. Una conferma che pare lei non abbia preso molto bene. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, terribile incidente per l’ex corteggiatore: auto completamente distrutta

Leggi anche: Alvin, dopo “L’Isola” e “Battiti Live” non si ferma più: Gerry Scotti e Insinna sono avvisati

Myrta Merlino confermata a "Pomeriggio Cinque", ma lei non l'ha presa bene

Myrta Merlino, dove la rivedremo nella prossima stagione televisiva?

Sulla giornalista sono circolate diverse voci di corridoio a proposito del suo futuro televisivo. In tanti, hanno dato quasi per certo che Myrta Merlino non sarebbe tornata al timone di Pomeriggio Cinque. E invece Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi ha rivelato che la conduttrice guiderà il programma anche nella prossima stagione televisiva. “L’AD Pier Silvio Berlusconi ha deciso di confermare a Pomeriggio Cinque Myrta Merlino”, si legge. Una buona notizia? Pare di no, almeno per la diretta interessata che sperava che Pier Silvio avesse altri piani per lei. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, aria di crisi a pochi giorni dalle nozze? Il gesto di Ignazio, cosa succede

Leggi anche: Tv in lutto, il famoso attore trovato morto con il suo cane

Serena Bortone, niente Mediaset per ora

Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi ha anche smentito le ultime indiscrezioni su un eventuale approdo di Serena Bortone, che ha rifiutato il nuovo programma su Rai 3, al posto di Myrta Merlino. “Ai piani alti di Cologno Monzese si fa insistente la voce circa l’intenzione di Pier Silvio Berlusconi di arruolare per il pomeriggio di Canale 5 Serena Bortone, ma i tempi per un trasloco non sono ancora maturi”, si legge. La Bortone potrebbe quindi rischiare di stare lontana dalla tv un anno, anche se non è da escludere l’ipotesi di un suo clamoroso passaggio sul canale Nove. Una cosa pare certa: Serena Bortone non lavorerà in Mediaset nella prossima stagione televisiva. Ci sarà però Myrta Merlino che però non sarebbe contenta di condurre ancora Pomeriggio Cinque. Perché?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure