Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alvin, dopo “L’Isola” e “Battiti Live” non si ferma più: Gerry Scotti e Insinna sono avvisati

Personaggi tv. Alvin, dopo “L’Isola” e “Battiti Live” non si ferma più: Gerry Scotti e Insinna sono avvisati. Anche quest’anno l’estate 2024 dei telespettatori di Canale 5 è movimentata da Battiti Live, l’evento musicale di Radio Norba che si svolge dal 14 agosto 2003, durante la stagione estiva nelle piazze della Puglia, e alla quale partecipano numerosi artisti italiani e internazionali. Alla guida del programma Ilary Blasi e il suo fedele partner televisivo Alvin. Che dire? I due formano una coppia imbattibile in termini di ascolti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Battiti Live”, tremenda gaffe di Ilary in diretta: il pubblico senza parole

Leggi anche: Morto Pino D’Angiò, l’annuncio da brividi a “Battiti Live” (VIDEO)

Leggi anche: “Battiti live”, lite nel backstage: due cantanti vengono alle mani, di chi si tratta

Leggi anche: “Battiti Live”, battibecco dietro le quinte: va tutto in onda per sbaglio (VIDEO)

Alvin pronto a condurre un game show? Il suo sogno nel cassetto

La coppia Ilary Blasi e Alvin sembra fuzionare benissimo, televisivamente parlando. Sul fatto che la Blasi fosse amata dagli italini non c’erano dubbi e ora anche il suo partner sembra aver convinto i telespettatori. Che dire? Sia nei panni di coduttore di Battiti Live che di inviato dell’Isola dei Famosi, Alvin continua a convincere e a conquistare il pubblico di Canale 5. Ma oltre ad essere un conduttore musicale o di reality show ha un sogno nel cassetto e lo ha svelato proprio ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni. Alla domanda se si vedrebbe al timone di un programma di natura differente rispetto a quelli condotti fino ad ora, Alvin ha risposto in maniera affermativa, facendo tremare alcuni volti noti dei palinsesti Mediaset e non solo come Gerry Scotti e Flavio Insinna.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure