Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alvin, dopo “L’Isola” e “Battiti Live” non si ferma più: Gerry Scotti e Insinna sono avvisati

Le parole del conduttore

Alvin, oltre ad essere un conduttore musicale o di reality show, ha un sogno nel cassetto e lo ha svelato proprio ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni. Il noto conduttore tv si vedrebbe bene alla guida di un game show: “Io so che tipo di intrattenimento televisivo mi piace fare e quindi cerco di andare in quella direzione. Mi piacciono i game show, l’intrattenimento leggero che però sia anche educativo. Quindi direi che mi piacerebbe condurre un bel quiz.” Uno di quelli condotti da Gerry Scotti o Flavio Insinna, uno di quelli che tengono compagnia nel late pomeridiano del pubblico italiano. Poi sempre nella lunga intervista si è lascianto andare a qualche commento su Ilary Blasi. (Continua a leggere dopo le foto)

Il rapporto professionale tra Ilary Blasi e Alvin è nato agli inizi degli Anni Duemila ed è diventato sempre più forte con il passare degli anni. Insieme hanno lavorato all’Isola dei Famosi, lui come inviato e lei come conduttrice. “Poter tornare adesso su un palco musicale così importante come Battiti Live accanto a un’amica come llary è un regalo immenso”, ha raccontato il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni. Alvin, poi, ha descritto così il loro rapporto: “Facevo un programma su Italia1 che si chiamava Speed e avevo ancora i capelli dritti e decolorati. Ero ospite di Gerry Scotti a Passaparola e lei era una delle Letterine. Dopo averla incontrata lei ha finto di non riconoscermi. Da allora non abbiamo mai smesso di scherzare e prenderci in giro. E sempre stato così. Non ce la siamo mai presa perché ci conosciamo talmente tanto che non prendiamo mai nulla sul personale. Ci sono stati anche quei momenti, ma si sono sempre risolti subito. Sono capitati scherzi un po’ più fastidiosi di altri ma la nostra amicizia è sempre salda”. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure