Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, terribile incidente per l’ex corteggiatore: auto completamente distrutta

manuel galiano incidente

Personaggi Tv. L’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” è stato coinvolto in un incidente gravissimo. La sua è andata completamente distrutta. L’ex volto del dating show di Canale 5 ha pubblicato le foto sui social, confessando di essere vivo per miracolo. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la tremenda notizia su Fabio Colloricchio: la figlia di 6 mesi è finita in ospedale

Leggi anche: Ilaria Galassi, l’ex stella di ‘Non è la Rai’ fa la badante: tutto sulla nuova vita

“Uomini e Donne”, ex corteggiatore coinvolto in un incidente gravissimo

Un ex corteggiatore di “Uomini e Donne” è stato coinvolto in un incidente veramente grave. È stato lui stesso a confessarlo sui social, pubblicando le foto della sua auto, che è andata completamente distrutta, e del suo volto tumefatto. L’ex corteggiatore del dating show di Canale 5 ha addirittura rischiato di perdere un occhio. Le immagini pubblicate sui social sono veramente da brividi. Per fortuna adesso si sta riprendendo in quanto il peggio è passato, ma sui social ci ha tenuto a sottolineare come sia vivo per miracolo. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure